annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
    regŕ damose na regolata colle foto anche se grosso uff
    ok capo
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

zeta se 'nsisti te ce faccio tornŕ

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
        zeta se 'nsisti te ce faccio tornŕ

che paura.........

@ a chi je serve n'ibizia per pezzi de ricambio........prat e uguale a quella der moidek.....(pero' nn e la sua e')
        Ho speso metŕ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da MISTER ZET@ Visualizza il messaggio
          tornato dal bannnnnnnnnnnnnn

yuhuuuuuuuuuuu!!!

bella!

... tanto duri poco .............
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            ... tanto duri poco .............

ma se hai l'opzione ban insieme a quella dei messaggi privati!

o te banno o te mando un pvt.....

aghaghaghaghagghagaghagaghaghga
            Ho speso metŕ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Originariamente inviato da MISTER ZET@ Visualizza il messaggio
              che paura.........

@ a chi je serve n'ibizia per pezzi de ricambio........prat e uguale a quella der moidek.....(pero' nn e la sua e')
              vedi se t'avanzano i collettori d''aspirazione di un bmw...
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                vedi se t'avanzano i collettori d''aspirazione di un bmw...

ce li ho de na smart co tutta la turbina.......la famo ogm?

aghaghahgaghghaghagghaghghghghga

Commenta

cmq troppo rulezz delitto al ristorante cinese

Commenta

@ Zet@ ................. a te sarŕ la vita a bannarti ..............

@ tutti .................. stacco ... a domani sera ...

@ Fran & co. ... mi raccomando ... andate presto al raduno ... tocca bloccare gli ingressi !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      @ Zet@ ................. a te sarŕ la vita a bannarti ..............

@ tutti .................. stacco ... a domani sera ...

@ Fran & co. ... mi raccomando ... andate presto al raduno ... tocca bloccare gli ingressi !!!

er runner nn frena..............

@ che raduno?

Commenta

Sto operando...
                      X