annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    PALERMO - ATALANTA
    1 - 1

INTER - CATANIA
    0- 1

......................... continuo a sburare ..
    ssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh zitto! bono!!! (Stava pure a predere il palermo!)
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

io me vesto da streghetta........e cn la bacchetta vi pizzico sul sedere!
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

PALERMO - ATALANTA

1 - 1

INTER - CATANIA
        0- 1

......................... continuo a sburare ..

io v'annaffio a tuttti
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
          perchè non stavo più nella pelle.....in realtà il 31 toglier la maschera e diventerò una mega cicciabomba piena di brufoli......così ve metto paura sul serio!

... dai siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... così diventi la gemella nana di Santo ..........
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... dai siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... così diventi la gemella nana di Santo ..........
            ma almeno gli altri 364 giorni dell'anno posso aprire gli occhi quando la bacio!!

buondì a tutti!!
            MERCATINO PER ALFA 147!
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
              io me vesto da streghetta........e cn la bacchetta vi pizzico sul sedere!

... bocca mia taci ........................

@ AirGT ... FALLO ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

kart!?
                chi va!?
                MERCATINO PER ALFA 147!
                ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

- per Michel : ... si si io parlo kiaro e faccio i nomi ( cioé a te per la pista !!! ) ... se nn avete voglia di divertirvi ... nn dite prima annamo annamo e poi ve tirate indietro all'ultimo !!! ... poi per quanto riguarda la pista ... ce ne sono altre ??? ... io ho proposto Lariano xké si và sempre là ed è divertente !!! ... nn sò diteme voi !!! ... detto questo io ho provato ad organizzà pe divertimme ma vedo ke quà siete sempre + scojonati ... bé me disp pe voi !!! ( sempre riferito a ki se fà le paranoie !!! e no ma quà ... e no ma là ... e no perké sta lontano ... e no perké me partono troppi soldi ... cioé ma ke nun lo sapete ke pe divertisse partono gli euro ? ............... stacco ke me sò già rotto er caxxo de stà davanti ar pc a cercà de fà divertì ki nn ne ha voglia ... !!!
                  Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                  Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                  Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                  Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                  È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                  Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                  Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

... che io sappia ... le Williams sono tutte catalitiche ... solo la 1.8 16V era non catalitica ............................. comunque ... lo vedo strano sto scambio ... controlla bene !!!
                    la trovi su ebay, è quella che stà a 6500 de subiaco!!!
                    ora mi devo organizzare x andarla a vedere e poi decido!

x memole
                    lo so paole piace tanto anche a me ma il Cuore dice solo WILLY!!!

Il mio 1° vero AMORE
                    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

ahahahahahaha senti da che pulpitoooooooooooooooooooooooooooooooo......bocca mia taci si potrebbero dire cose che forse è meglio tenere nascoste!ihihihihihihihih
                      ....Briciola & Ciottolino...
                      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Sto operando...
                      X