annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

praticamente si paga oltre alle somme prima l'IPT

http://www.aci.it/index.php?id=776

autoveicoli ed autovetture fino a 53 kw, ovvero autobus e trattori stradali fino a 110 kw

Euro 150,81

autoveicoli ed autovetture oltre 53 kw

Euro 3,5119 per ogni kw
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
      mmm la ragazza soffre di personalitŕ multipla
      presunto fuuro collega ha ragione...
      Ciao 2fastolo

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Ragazzi io scappo.

Un grazie a Valentina e, per tutti, un:

Proferisco biastima scendendo giù dalla discesa dei Salesiani dentro un carrello della spesa cantando l' osteria numero 1000 e defecando a spruzzo tipo Shuttle in partenza.
        MEMBER OF OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

Originariamente inviato da turbo girl Visualizza il messaggio
          Beh, come un Punto 1.3 Multijet. Occhio a sceje bene
          al massimo se si scoccia il motore ce mettiamo quello dell'RS4
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da miu miu Visualizza il messaggio
            presunto fuuro collega ha ragione...

a chi delle tante personalitŕ devo chiedere cosa studiarmi per domani?

o me faccio i fojetti?

stasera su msn se famo na bella chiacchierata

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
              a chi delle tante personalitŕ devo chiedere cosa studiarmi per domani?

o me faccio i fojetti?

stasera su msn se famo na bella chiacchierata
              io solo un cosa ti dic.....TIENI GLI OCCHI BASSI E NN GUARDARE LE COLLEGHE.....mi raccomando.....
              Ciao 2fastolo

Commenta

io solo un cosa ti dic.....TIENI GLI OCCHI BASSI E NN GUARDARE LE COLLEGHE.....mi raccomando.....
                basta che nn te guarda a te... tutte l'altre sono cacciabili....
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

De rientro, bella pe me

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                    basta che nn te guarda a te... tutte l'altre sono cacciabili....

scicuramente nn viene nel mo stesso ufficio....
                    Ciao 2fastolo

Commenta

o porco caxxo..... me metto l'occhiali da sole allora... cosě non se ne accorgono

Commenta

Sto operando...
                      X