annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

io ci volio mettere il bang..se riescono a spiegarmi bene ke sia..l'ho sentito su un saxò da gara..troppo bello!

cmq cazzo ke suono nell'ultima..ma perkè fiskia? sembra fiski in cambiata o rilascio..
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      io ci volio mettere il bang..se riescono a spiegarmi bene ke sia..l'ho sentito su un saxò da gara..troppo bello!

cmq cazzo ke suono nell'ultima..ma perkè fiskia? sembra fiski in cambiata o rilascio..

te credo che l'ultimo suono te piace.... è un ferrari F50.... asuausausausausasa

ma dato che sei sciocco... non l'hai capito
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Minigonna Irregolare
        Parabrezza Irregolare
        Ultima modifica di godbrush; 05-10-2006, 15:03.

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Il rumore dello scarico lo preferisco piů cupo, il tuo č un pň troppo metallico...
          Ultima modifica di Giova20; 05-10-2006, 15:03.
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

sound da un 3° piano de un palazzo... auuasuasausausuasausasa

http://www.webalice.it/airgt82/Varie/saxo_power.avi

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
              te credo che l'ultimo suono te piace.... č un ferrari F50.... asuausausausausasa

ma dato che sei sciocco... non l'hai capito
              MA BAFFAnculo VA

il tuo macinino ha rumore di scoreggia..sembrava troppo bello per essere quello

cmq ho beccato un bel post di un mod..e meno male ke bannano patata..
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

ma la seconda nn riesco ad aprirla...perň me la immagino, vista la prima...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

complimenti... se ne vedesse una

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    io ci volio mettere il bang..se riescono a spiegarmi bene ke sia..l'ho sentito su un saxň da gara..troppo bello!

cmq cazzo ke suono nell'ultima..ma perkč fiskia? sembra fiski in cambiata o rilascio..

scusa ma il bang su un aspirato come fai a metterlo ???? ????
                    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Minigonna Irregolare
                      Parabrezza Irregolare

RIPROVATE ADESSO CAXXONI e alla prima devi da fŕ Entra

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Sto operando...
                      X