annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
    Io pure me so rotto er caxxo de sto nick ma posso cambiarlo basta registrarsi nuovamente giusto?? La mail se po' usa' la stessa??
    eri fomentato con F.F???e quando hai visto velocita massima come era il nick??? Scipioni106????
    PER INFO E ISCRIZIONI PM
    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

me sa de si...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
        eri fomentato con F.F???e quando hai visto velocita massima come era il nick??? Scipioni106????
        Gioca a scommesse folli e prepara la tua auto gratis

RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
          Gioca a scommesse folli e prepara la tua auto gratis

ma se paga?
          PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

A proposito de preparare l'auto gratis, avete visto su Elaborare quello che ha vinto il concorso, s'è fatto scarico completo, camme e airbox in carbonio gratis...mo ce stanno altre due puntate ma per il tuning estetico e poi alla fine l'estrazione di una preparazione completa, sia meccanica che estetica...che culo...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
              A proposito de preparare l'auto gratis, avete visto su Elaborare quello che ha vinto il concorso, s'č fatto scarico completo, camme e airbox in carbonio gratis...mo ce stanno altre due puntate ma per il tuning estetico e poi alla fine l'estrazione di una preparazione completa, sia meccanica che estetica...che culo...
              e si per 30cv in piu ha dovuto vince un concorso
              PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

ma se paga?
                No ch enun se paga, certo se nessuno offre le cifre richieste, manco se vince
                RSR-TECH®

Commenta

quella con la targa uguale alla macchina e' di un mio amico

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    A proposito de preparare l'auto gratis, avete visto su Elaborare quello che ha vinto il concorso, s'č fatto scarico completo, camme e airbox in carbonio gratis...mo ce stanno altre due puntate ma per il tuning estetico e poi alla fine l'estrazione di una preparazione completa, sia meccanica che estetica...che culo...

nel senso che me danno i sordi e la preparo do dico io ???
                    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

e si per 30cv in piu ha dovuto vince un concorso
                      su carta ???

CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                      basta perdere amici , ciao manlio
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                      ** Presidente Of .......tuningclub**
                      "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                      07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello

Commenta

Sto operando...
                      X