annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    116 rullati...............non uno di piů e c'ho pure la nippo-denso e quindi avoja a lavorŕ per averne di piů..............perň me fŕ 13 Km/l eh eh
    mm ma ke motore č? 1600 da qunti in teoria?

cmq anke la mia in rettifilo me fa i 12/13

1000kg rulez
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da dac16v Visualizza il messaggio
      maure te ricordi quando avemo girato insieme la prima volta???
      tutti e 2 co le clio originali mezze spompate e co le gomme cotte, niente slick, perň io ero avanti e te dietro ma no xche io ero piů bravo de te o te na sega rispetto a me, solo xche avevamo le macchine allo stesso stato!

quindi le slick fanno molto e anche tanto... lě'ho visto con quella di supes sabato in pista, era piů kart di quella mia...

si ma e pure vero che le sleck fanno la meta' der lavoro sporco........

se nn ce sta er manico insieme alle sleck......te le dai n faccia!
      Ho speso metŕ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Comunque Maurč io ho girato cň FaBBBione (100kg) e devo dire...mi sono messo nella condizione di non strafare e di voler imparare, a dirla tutta l'ultima curva prima del rettilineo non ho proprio imparato a farla, perň, considerando quanto influiva la zavorra (na cifra) e il fatto di non essere al limite, mi sono stra-divertito!! ...insomma per jeniks...non ha 172cv ma 116 perň pesa pure 952chili e tu di peso-potenza con l'RS ce ne dovresti capě no?
        ... quindi da quanto ho capito concordi con me visto ke mi sn fatto tutti e 2 i turni con persona affianco !!! ............. e nun faccio come certi ke partono sempre pe primi ................. io parto ultimo popo pe umilialli !!!
        Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
        Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
        Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
        Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
        Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
        Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
        Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
          1° : ... non ti ho passato sul dritto ... ma solo xké vado + veloce nelle curve !2° : l'hai detto anke te ke sul dritto nn ho speranze quindi figurate se c'avevo er motore preparato ... DdD !!!

... quindi absolutely silence please !!!
          3° : la prox giro con le stradali col nuovo clio preparato ( visto ke voi avete la power ed io no ) ... cosě ve faccio stŕ zitti nŕ volta pe tutte !

... tengo a precisare ke ho messo ste 2 slick xké rimediate e anke per limitare il gap di potenza ke voi coi vostri motori avete nei miei confronti ... ecco xké ....... detto questo regŕ nun stň a fŕ er grosso ... ma vi sto solo facendo capire ... poi fate vobis ...
          1)Lo vedi.......fai ancora er gradasso......mentre spiegavo tranquillamente.

2)Al secondo turno m'hai passato sul rettilineo.....sulla SX.....io non scordo.

3)Se pure esci piu forte....se la mia car andava come prima....te piavi na bella fumata.....e stavi ugualmente dietro.

4)Ancora non vedo che dici SI alla richiesta de gira' in pista senza slick e allegerimenti........ma xcaso sei quasi coscente che senza queste ultime potresti pia le sveje

NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

...che non mi interessino non lo dare per scontato
            comunque non so come hai letto i miei post fin'ora, ma sto dicendo che, anche se per un motivo o per un altro la tua non č proprio fresca di pacco, magari la portassi come te...CAPITO ??? smack smack
            si ti ho capito ... thanks per i compliments ...
            Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
            Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
            Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
            Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Allora...fermo restando che Mauro c'ha un bel manico, patata pure e che sabato ce stava pure gente co la licenza CSAI (de.da.) ...ora, la mia impressione č che un pilota sia un'altra cosa. Perchč dico questo: prendi la mia, sulla prova di EE di giugno, all'ISAM, sempre senza assetto c'hanno fatto 1,23. Ora consideriamo che michel-mauro fanno 1,19-1,20 e che de peso potenza stanno messi pure mejo, consideriamo che io avrň fatto 1,36 e me sembrava pure de stamme a cappotta me sa che de strada da fa ce n'č pe tutti...quindi

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

e mo che torno ve pettino i peli del

ahgaghaghhagghaghhgghghahghgghghaggha
                Ho speso metŕ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Originariamente inviato da MISTER [email
                  ZET@;10303799][qimg]http://img155.imageshack.us/img155/6631/dscn0555uu9.jpg[/email][/qimg]

e mo che torno ve pettino i peli del

ahgaghaghhagghaghhgghghahghgghghaggha
                  blablablablablablablablablablabla

Il mio 1° vero AMORE
                  Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
                  No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

bisogna sta sotto i 9 kg/cv per capire certe cose
                    4 sec da 80 a 120 in IV...ci si diverte ecco
                    e qui... io e i 5,9 kg/cv... ti straquotiamo!

ps. pero' le mie gomme di merda traverso rulez non ti quotano neanche per niente
                    JAPAN SEX LIFE...
                    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      mm ma ke motore č? 1600 da qunti in teoria?

cmq anke la mia in rettifilo me fa i 12/13

1000kg rulez
                      la mia fa i 13Km/l de media andanto misto divertito-tranquillo
                      č 1600 16v tc-vvt

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Sto operando...
                      X