annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE - NUOVO RADUNO DEL VENERDI SERA A ROMA by A.T.C. ROMA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ATTENZIONE - NUOVO RADUNO DEL VENERDI SERA A ROMA by A.T.C. ROMA

sera ragazzi

allora sta braciolata anti paninari la famo si o no?
    OnlyFocusTuningClub - SocioN° 015
    CHE TE POSSA BACIA' L'ORSO
    MANUEL LIVI - 29/07/1982 - 18/12/2004
    SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...93f3921f9288e&

Commenta

Originariamente inviato da FocusZX1 Visualizza il messaggio
      sera ragazzi

mejo de no...
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Ciao ragazzi ... ho letto i vari post di oggi riguardanti le varie ipotesi sul come e sopratutto chi deve controllare il nuovo raduno ... beh ... in tutta sincerità ... non posso far altro che confermare quello che ha detto Elia ... ovvero sia ... che per il momento ... finchè la situazione non si sarà stabilizzata ed avremo il quadro preciso dei Club che intendono aderire al' A.T.C. Roma ... la situazione ce la gestiamo direttamente noi RDO eSMB ... dopodichè ... una volta sistemato tutto ... allora si che potrà creare una turnazione settimanale dei Club ... ma per il momento ... la cosa non è assolutamente possibile !!!

Detto questo ... non vuol dire che i Club che hanno già aderito all'Associazione debbano stare con le mani in mano ... infatti ... come già detto venerdi scorso ... restando all'interno del raduno ... saranno loro a dover controllare la situazione e segnalarci ev. problematiche ... e per questo ... invitiamo tutti a portare le radio in modo tale da poter essere sempre e costantemente in contatto .

Infine ... per quanto riguarda l'organizzazione di questo venerdi ... come ha già detto Elia :

1° ... verrà assegnato un posto fisso a tutti i Club

2° ... come per venerdi scorso ... verrà utilizzato un solo ingresso ... l'altro sarà chiuso e presidiato a rotazione da max 2 persone in modo tale da non fargli fare la parte degli eremiti

3° ... si formeranno delle staffette di controllo che faranno da contatto tra il raduno e l'ingresso

... stop ... per il momento credo che la cosa vada bene così !!!
        Ultima modifica di patata74it; 24-10-2006, 22:30.
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

e perchè?e che pò succede mai raga!

Commenta

sera ragazzi

.................. purtroppo nun se pò .........
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

ma porca paletta................va bhe dai allora se organizzamo pe domenica come la vedete?

Commenta

ma porca paletta................va bhe dai allora se organizzamo pe domenica come la vedete?

... domenica ...................... dove ?
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

se organizzamo ve lo dico!

Commenta

Notte ci vediamo venerdi...
                    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da Keicchan Visualizza il messaggio
                      perdonami se posso essere sembrato maleducato... ma hai sbagliato decisamente approccio... soprattutto hai sbagliato termine...

hai parlato di "parcheggio privato".. quando invece e' un "parcheggio riservato"... e' ben diverso.. come giustamente ti ho fatto notare "se io lavorassi qui non puoi impedirmi di entrare"... la mia voleva solo essere una precisazione..

mettiamo che il tuo approccio non e' stato dei migliori (uno grosso che mi si avvicina e si poggia con entrambe le braccia al mio sportello) imponendosi un po non puo pretendere che tra tutti quelli che arrivano (sapendo benissimo gia come funziona) siano tutti poco carismatici da non risponderti facendoti notare di non aver ragione..

cmq non ho nulla vs te apprezzo quello che hai fatto.. nn e' da tutti avere "il coraggio" e soprattutto "la faccia tosta" di mettersi di punta a far rispettare un qualcosa che e' difficile far seguire a tutti.. ho fatto il rapp d' istituto al Itis Hertz per 2 anni di fila.. so cosa significa il servizio d' ordine e quanti pesci in faccia si possono prendere gratuitamente senza che nessuno ti stia elogiando o pagando per quello che fai.. mosso solo dalla voglia di organizare e da una cariola di santa pazienza...

sara' mio enorme piacere riparlarne venerdi dopo aver parcheggiato... magari proprio al varco con una bella birra

Ja Ne
                      Permettimi di correggerti...

quel parcheggio non è riservato, ma proprio privato, poiché è della Toscano.... tant'è che il decimo municipio paga per farci stare lì, ed è lo stesso motivo per il quale noi possiamo fare servizio d'ordine e per il quale nessun'altro, all'infuori di noi e di chi autorizziamo noi con il permesso del decimo, può entrare.
                      Per questo ti ho detto così... ci hai visto discutere coi vari paninari, proprio per questo motivo.

quanto al fatto che sono grosso... lo sono sempre stato, fin da quando ero piccolo (eufemismo, ovviamente).. e non posso farci nulla. In quanto ai "carceri minorili", vengo da 5 anni di ITIS Vallauri di Velletri, istituto di Elettronica piuttosto famoso nella zona... e quello che faccio al deca è esattamente quello che facevo ad ikea, quando si trattava di calmare le persone che cercavano di farsi male... purtroppo, una sera che non c'eravamo, non ci siamo riusciti ad ikea... ed infatti, ci sono fiori a testimoniare quanto successo. Ed allora non presero provvedimenti perché quel parcheggio era "riservato" a noi, pur essendo pubblico... non avevamo "responsabilità" dirette.
                      Al Deca, si... e per questo facciamo servizio d'ordine.
                      Se poi, ho appoggiato entrambe le mani sullo sportello, scusa, ma è decisamente stancante stare in piedi per tutto quel tempo... cmq ora che me lo hai fatto notare cercherò di non toccare più le auto; da parte tua però non rispondere più ad una persona che non conosci "Sono occupato" per ignorarla... dà piuttosto fastidio ed irritazione... Io mi sono presentato, tu m'hai risposto così.... dopo aver detto "io qua ce lavoro chicco, o so come funziona."... No, non lo sai. Perché ci sono persone lì che fanno i turni di notte e pensavo fossi uno di loro.
                      Questione sistemata... senza rancore.

Per la birra, non ci sono problemi. a Venerdì, stavolta però voglio sapere il tuo nome

VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X