annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE - NUOVO RADUNO DEL VENERDI SERA A ROMA by A.T.C. ROMA

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ATTENZIONE - NUOVO RADUNO DEL VENERDI SERA A ROMA by A.T.C. ROMA

Originariamente inviato da Keicchan Visualizza il messaggio
    perdonami se posso essere sembrato maleducato... ma hai sbagliato decisamente approccio... soprattutto hai sbagliato termine...

hai parlato di "parcheggio privato".. quando invece e' un "parcheggio riservato"... e' ben diverso.. come giustamente ti ho fatto notare "se io lavorassi qui non puoi impedirmi di entrare"... la mia voleva solo essere una precisazione..

mettiamo che il tuo approccio non e' stato dei migliori (uno grosso che mi si avvicina e si poggia con entrambe le braccia al mio sportello) imponendosi un po non puo pretendere che tra tutti quelli che arrivano (sapendo benissimo gia come funziona) siano tutti poco carismatici da non risponderti facendoti notare di non aver ragione..

cmq non ho nulla vs te apprezzo quello che hai fatto.. nn e' da tutti avere"il coraggio" e soprattutto "la faccia tosta" di mettersi di punta a far rispettare un qualcosa che e' difficile far seguire a tutti.. ho fatto il rapp d' istituto al Itis Hertz per 2 anni di fila.. so cosa significa il servizio d' ordine e quanti pesci in faccia si possono prendere gratuitamente senza che nessuno ti stia elogiando o pagando per quello che fai.. mosso solo dalla voglia di organizare e da una cariola di santa pazienza...

sara' mio enorme piacere riparlarne venerdi dopo aver parcheggiato... magari proprio al varco con una bella birra

Ja Ne
    la prox volta ci parlo io con te... nn ti preoccupare... hai parlato con quello piu accomodante... io sono molto meno calmo.

poi nn sei tu quello che ha problemi perche facciamo il raduno li.. visto che li ci lavori e la tua saxo la conoscono tutti perche nn passi sui dossi.... rischi il lavoro ecc ecc....
    Ultima modifica di fran_74; 25-10-2006, 09:03.
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
      la prox volta ci parlo io con te... nn ti preoccupare... hai parlato con quello piu accomodante... io sono molto meno calmo.

poi nn sei tu quello che ha problemi perche facciamo il raduno li.. visto che li ci lavori e la tua saxo la conoscono tutti perche nn passi sui dossi.... rischi il lavoro ecc ecc....
      FRAN NON CI PERDERE TEMPO CON PERSONE DEL GENERE..............
      RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

Ehm... anch'io lavoro li',sai?!.... ...

Difatti la tua Saxo l'ho vista spesso... tutti i giorni, praticamente... fin quando, poi, ho parcheggiato dentro...... .....

Cmq, per quanto riguarda la sorveglianza degli edifici di Via Schiavonetti (che sono tutti della Toscano, compreso il parcheggio antistante), non ci sono problemi... li conosco tutti, sono un "camminatore".... ....

Se non si sconfina nelle loro competenze, cioč si imbocca a 200 nei loro cancelli ... non danno alcun fastidio.....
        R2 limitedition - socio n°22
        Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
        "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
          Ehm... anch'io lavoro li',sai?!.... ...

Difatti la tua Saxo l'ho vista spesso... tutti i giorni, praticamente... fin quando, poi, ho parcheggiato dentro...... .....

Cmq, per quanto riguarda la sorveglianza degli edifici di Via Schiavonetti (che sono tutti della Toscano, compreso il parcheggio antistante), non ci sono problemi... li conosco tutti, sono un "camminatore".... ....

Se non si sconfina nelle loro competenze, cioè si imbocca a 200 nei loro cancelli ... non danno alcun fastidio.....

.......

Originariamente inviato da Keicchan Visualizza il messaggio

hai parlato di "parcheggio privato".. quando invece e' un "parcheggio riservato"... e' ben diverso.. come giustamente ti ho fatto notare "se io lavorassi qui non puoi impedirmi di entrare"... la mia voleva solo essere una precisazione..
          Ja Ne
          la mia è soltanto una precisazione.
          Ultima modifica di fran_74; 25-10-2006, 09:30.
          -The Virtual Club- V.P.
          Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

se posso dire la mia.............per quanto riguarda keychhan.....vedi se per colpa di un cojone a me me se bevono.........io nn è che te lo dico tutte le volte di andare piano ma ti infilo lo sportello nel culo cosi ogni volte che acceleri ti dia fastidio il deretano...........E NESSUNO SI PUO PERMETTERE DI PROVARE AD EVITARE IL NOSTRO BLOCCO ALL'ENTRATA O DI RISPONDERCI MALE ..........PERCHE NOI STIAMO LI FUORI PER DUE MOTIVI........

1) PER NN FAR MORIRE IL VENERTUNING.....PER COLPA DI COJONI CHE NN CI ASCOLTANO
            2) PERCHE SE SUCCEDE QUALCOSA MI SI BEVONO A ME!!!!

DOVREBBE BASTARE
            - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
            "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchč era ora di bere, ad un tratto Marco notň che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girň verso gli altri giŕ presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non č detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Boni regŕ... n'č successo niente.
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

.......

la mia č soltanto una precisazione.
                Che c'č?! .....

Io ce sgommo er giorno con la Seicento!!!
                Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
                  Che c'č?! .....

Io ce sgommo er giorno con la Seicento!!!
                  alessa basta che nn lo fai il venerdi sera... nn mi interessa.
                  -The Virtual Club- V.P.

Commenta

No, era per dimostare a Keichan o come se chiama che il parcheggio è privato e non riservato
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

alessa basta che nn lo fai il venerdi sera... nn mi interessa.
                      Fra, ma ti pare?!?!.....

Ma poi scherzo.... mi conosci, che sono una "testa calda" !?!....

Con la macchina aziendale evito di avere atteggiamenti "rischiosi"... proprio xchè aziendale, quindi con poco "controllo" sia da parte mia che delle altre persone che la prendono.... le buche quasi le centrano gli altri!! ... ....

Era per dire, che quel parcheggio lo conosco meglio di quello sotto casa mia... ci passo circa 6 o 7 volte al giorno... se non di più....
                      Ultima modifica di CiAmPiNo^; 25-10-2006, 09:39.

Commenta

Sto operando...
                      X