annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE - NUOVO RADUNO DEL VENERDI SERA A ROMA by A.T.C. ROMA

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ATTENZIONE - NUOVO RADUNO DEL VENERDI SERA A ROMA by A.T.C. ROMA

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Ma chi ve se incula !
    ...no, er bello č che er servizio navetta lo fai proprio tu...

FaBBBione!
    RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
    DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      .............

Poi certe risposte erano spettacolari, a uno gli chiediamo "sei privato o club?" risposta: "Boh"
      ...a me un tipo, alla mia domanda "privato o club" ha risposto "NO" ...scusa, "no" cosa?

FaBBBione!
      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
      DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
        ...a me un tipo, alla mia domanda "privato o club" ha risposto "NO" ...scusa, "no" cosa?
        La Plebe proprio ...

Commenta

...no, er bello č che er servizio navetta lo fai proprio tu...
          Nun j'aregge all'ATAC ...

Commenta

Si, anche quello era notevole...poi invece c'era uno che si credeva al di sopra di tutto, non voglio fare nomi...cmq gli č stato chiesto come al solito, "privato o club?" e lui fa: "Privato o club? Ma io sono...(il nome nn lo metto, sorvoliamo... )" al che gli avrei molto gentilmente risposto, "E sti ca**i!" perň mi sono trattenuto...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
              Si, anche quello era notevole...poi invece c'era uno che si credeva al di sopra di tutto, non voglio fare nomi...cmq gli č stato chiesto come al solito, "privato o club?" e lui fa: "Privato o club? Ma io sono...(il nome nn lo metto, sorvoliamo... )" al che gli avrei molto gentilmente risposto, "E sti ca**i!" perň mi sono trattenuto...
              Poi chiamavi Fran .....................................

Ma come vi comportate con i privati ?

Commenta

Per un attimo c'ho pensato poi ho lasciato perdere...

Ormai lo so a memoria cosa dire ai privati..."Allora giù in fondo dopo i palazzi a sinistra" penso sia la cosa che ho sentito e detto più spesso ieri sera...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

bella ragazzi bella serata ieri sera c'č sempre piu gente che frequenta il posto
                  noi nn abbiamo avuto nessuno problema apparte una smart che nn era nostra per pagamento del cartello dei club io i soldi li ho dati ad elia ok bella
                  molto carino č stato il club delle panda nn lo avevo mai visto giu a ikea cosi unito
                  Non vedi l'ora di far parte dell'Overspeed tuning club?!?!!?
                  Cosa aspetti corri ad iscriverti...
                  ... noi ti stiamo gia aspettando...
                  WWW.OVERSPEEDTC.COM
                  sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato
                  ---Mandrake Overspeed Tuning Club member n°2----

Commenta

Alla fine sono arrivati 5 T-Max con lo scarico aperto. Buffoni!
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Ieri sera noi non siamo riusciti a sistemarci perche' alune auto verso la fine del parcheggio invece di parcheggiarsi di punta si sono messe parallele ai marciapiedi occupando per di piu' i nostri posti... per questa volta abbiamo lasciato correre ma la prossima volta....
                      Se possibile cerchiamo di controllare anche queste piccole cose per rendere il raduno impeccabile.

Poi un biondino con la felpa dell' RdO poco dopo aver passato l' ingresso dai miei amichetti "Scoppetta Brothers" mi ferma un po' sbruffoncello e mi fa...tu con chi stai???

A MEEEE??? ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai (mughini style) gli volevo rispondere, ma poi ho lasciato correre pensando tra me e me.... INGENUA e ho tirato dritto
                      Ultima modifica di "DOM" TORETTO; 28-10-2006, 13:40.
                      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Sto operando...
                      X