Appena di ritorno dalle Vs. parti.... ... ero parcheggiato davanti l'entrata di Decathlon, per vendere l'ampli ad un ragazzo... e ho notato quel piccolino omino di Fran... sai, nel buio della notte, non č che fai un bell'effetto... sopratutto da lontano!! ...
Cmq sia... sň che sicuramente ve lo avranno giŕ detto... e che forse passerň per il buonista del momento ( del tipo... DAJELO TUTTO, DAJE DE TRAVERSO, 'CCIACCA! etc etc..) ... e sň anche che non rientra nella Vs. "giuristizione"... ma... occhio a quelle rotonde ... nella zona residenziale... sono dietro di voi, diciamo... ci sono dei grossi rettilinei... e visto che di questi tempi, di un'erba se ne fŕ un fascio... vedete voi, insomma...
E' che mentre stavo arrivando, due auto (NON VOGLIO FARE NOMI CON MARCHE & COLORI) si stavano "rincorrendo" tra loro... prendendo a una velociŕ decisamente alta quelle rotonde... ora... che sia NEL DUBBIO ACCELLERO, oppure NO ALLE CORSE CLANDESTINE... č cmq un comportamento scorretto... .... verso chiunque, sia chi sta procedendo tranquillamente come me con la sua FoFi' .... ... e verso chi dopo 200m STA TENTANDO DI ORGANIZZARE UN RADUNO REGOLARE A ROMA......
Ciau!
STA TENTANDO DI ORGANIZZARE UN RADUNO REGOLARE A ROMA......
lo organizza e' diverso!!!!!!
... quoto ...............
Detto questo ... anche questo venerdi i mieie 20 km di maratona su e giů per il raduno me li sono fatti ... ... grazie a tutti per la partecipzione ... eravamo veramente tantissimi ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
lo organizza e' diverso!!!!!!
Certo... .... era il momento di enfasi nello scrivere che m'ha portato a di' quella stronzata!! ..
Bella!!
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
Certo... .... era il momento di enfasi nello scrivere che m'ha portato a di' quella stronzata!! ..
Bella!!
se da lontano metto paura..... prova un po ad avvicinarti e farmi girare le scatole.....
bella alessa....
ieri sera m'é piaciuta la discussione con il tipo del carro attrezzi... io devo entra, a chi é in concessione... ecc ecc devo fa un operazione de polizia...se se...famme vede il distintivo..... poi subito dopo ho fermato i vigili e reso noto dell'accaduto... e che il tipo nn mi ha fatto vedere il distintivo penso che dopo abbiano fatto tutto loro...
ieri sera m'é piaciuta la discussione con il tipo del carro attrezzi... io devo entra, a chi é in concessione... ecc ecc devo fa un operazione de polizia...se se...famme vede il distintivo..... poi subito dopo ho fermato i vigili e reso noto dell'accaduto... e che il tipo nn mi ha fatto vedere il distintivo penso che dopo abbiano fatto tutto loro...
Ma infatti quello del carro attrezzi e del camion da dove sono usciti fuori non si sa...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta