annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

THE BULLDOG.:.à/\/\@NiTà /\/\V$k@Ri@
    ...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER...
    Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      la mia famiglia è appena stata scaricata nel cesso
      chissà quanti ne hai già ammazzati
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

OTTIMI ESEMPI DI UN TERRIFICANT CAPPOTTED...OTTIMO COME SEMPRE TOMMASINO!!!!

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
        Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
        Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          la mia famiglia è appena stata scaricata nel cesso

MEJO UN 5 CONTRO UNO AR CESSO CHE LA NONNA DE TOMMASO IN BABY DOLL!!!

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
          Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
          Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

Bella regà ve saluto....a stasera...dovrei portare prole

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Bella regà...sto paio d'orette a NFS Carbon m'hanno rilassato un pò...con la mia RX8 e quei due coglioni che mi ritrovo per compagni di squadra ho già fatto capire chi comanda in città...

Voi vedo che state sempre a di caxxate eh! BBBravi, BBBravi, così se fa!
              Ultima modifica di Giova20; 10-11-2006, 18:25.
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                ...Glown...me sto a annoià....
                P.S.: ma è vero che Matteo ha abbandonato il progetto bbbbravo??? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                scordatelo
                PER INFO E ISCRIZIONI PM
                VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
                ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
                12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

bella rega... parto adesso per il deca visto il traffico che c'è

se vedemo li!
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

A dopo...dovrei venire pure io stavolta...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ecchime de straforo...

oggi ho fatto 35€ in nero...

20€ per l'installazione di un modem adsl a domicilio...

e 15€ ... 5 minuti fà che ho configurato un tytn ad un cliente
                      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X