Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54
bella.....................
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
...buondě... c'ho lo stomaco rivoltato come un pedalino... ... troppo pesante la cena in abruzzo...
io me volevo prende i cornetti ieri da patriziona!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
...taccideteeee! te sei magnato la croce co' tutti li chiodi!
er problema č quello.. il legno era vecchio... privo de sostanze!!!
er problema č quello.. il legno era vecchio... privo de sostanze!!!
buauauauauah
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
cmq a che ora siete rientrati? io so' dovuto scappŕ, che Sonia c'aveva freddo...
io so rientrato che erano quasi le 4
Commenta