annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

sono rimasto solo??

Commenta

DdD !!!
      Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
      Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
      Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
      Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

dDddDDD

sto a senti un pň de green day old style...

nostalgia del liceo rulezz....

Commenta

Notte Maurì ... ;-)
          Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
          Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
          Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
          Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

BELLA PE' TUTTI!

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio

...fallo, fallo! ah, la bombola del gas, ovviamente, sotto il sedile passeggero, quella da 2.5 kg... ...o NOS?

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
            de ritorno....

da una semplice passeggiata al centro s'č trasformata in una domenica ad alto tasso alcolico....

i 3 negroni alle 20 di sera prima di cenare... e quindi a stomaco vuoto... m'hanno dato una pezza indimenticabile

a' Nellč... e che i tre NEGRONI te fanno st'effetto? torna tra noi, lasciali perde i gay!!!

FaBBBione!
            RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
            DS 3 " DEA "

Commenta

Buongiorno RdO (e tutti gli altri). Settimana nuova, vita nuova (speriamo)...
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

bella pe voi
                Sierra il ricordo

Commenta

bella p&#232; voi.... che nottata de merda... non ho chiuso occhio... managgia le donne e chi caxxo l'ha inventate....
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
                    bella pč voi.... che nottata de merda... non ho chiuso occhio... managgia le donne e chi caxxo l'ha inventate....
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

c'ho avuto l'incubi tutta la notte....

tutti che se dovevano compr&#224; un cellulare stanotte e non me facevano dorm&#236;... ma porc....
                      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X