annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

Bella regà...stamattina nun c'avevo un caxxo da fà e me so appena visto Initial D in italiano...è proprio figo quer film...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Io ieri sera me sò visto DooM e stanotte me so sognato che me uscivano i vermi dalla bocca...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
        che misura monti!? io ho su le 215-47/17
        gommista amico di un mio collega, che mi ha fatto prezzone.
        avevo chiesto le RE050A (asimmetriche) ma sul catologo in questa misura non c'è, allora sono andato sul sicuro con queste. le prime impressioni rispetto le GoodYear F1 con 40.000Km sono ottime!! cavolo..le avevo finite ed erano serci proprio!!
        cmq 155 euro a gomma. mentre altri me le mettevano a 200 dicendo che mi avevano fatto lo sconto. si trova sempre meglio...anche di questi miei prezzi. basta cercare, girare e contrattare!!
        cazzo, buono come prezzo... io meno di 700 non le pago, cazzo...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da dac16v Visualizza il messaggio
          beh si diciamo che si è fermato quando ho venduto nando!
          diciamo di si piu o meno da quel periodo......................

RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

giorno da lavoro!!

dicono che ho preso poca acqua
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Rega non potete capi come sto! Ed oggi tutte le donne pagheranno i telefoni minimo 10€ in più! Ste stronze!
              RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

e buongiorno anche da parte mia, recuperato or ora
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
                  Rega non potete capi come sto! Ed oggi tutte le donne pagheranno i telefoni minimo 10€ in più! Ste stronze!
                  ancora accappotato dai negroni?!
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
                    diventa gay che soffri meno!

Il mio 1° vero AMORE
                    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      Io ieri sera me sò visto DooM e stanotte me so sognato che me uscivano i vermi dalla bocca...
                      Che bei sogni che fai!
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X