annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Non credo costino 34.000.000 milioni ... una Panda 100 HP ne costa 14.000,00 ...
    ...Emi, aribuongiorno, il prezzo REALE delle auto è differente e lo sai bene. La mia la si prende full-optional coi sedili in pelle e senza buchi a 14.500, a 16 ci prendi anche gli interessi e l'incendio/furto con atti vandalici per 4 anni...
    La panda a 12,700 la prendi...
    Ieri parlavo con gli amici della nostra costola (clio&c2) la c2 vts con la vernice metallizzata la pagano 14K€....quindi....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Si , la mia nel 93 costava 32.000.000 milioni ...
      Non oso immaginare quanto costino la Punto, la Bravo o la Corsa adesso ... col 1.6 turbo, mi confermate 16.000e ??
      Vabbè, la bravo è una categoria superiore ...
      chi ha detto che la opc costa 16.000...si parlava di segmento piccole sportive...come dovrebbe essere la Gpunto 1,4 MTT da 120 cv...che poi essendo turbo...lo sai mejo de me...voglio dire ...a 23 ce prendi le versioni top del segmento B e a 25/6 quelle di segmento C...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

E' stato dimostrato che il prezzo delle macchine considerando quelli che sono i contenuti che sono stati introdotti...è diminuito. Infatti nel 93 una PGT a 32 milioni di lire, sono i 16k€ di ora, ci prendi la 120 cv che non è brutale come la vecchia ma che a livello costruttivo/meteriali/sicurezza è meglio de na thema di allora...

Commenta

eccolo...

un salve a tutti i chiodi....
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
          utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
          lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

Si , la mia nel 93 costava 32.000.000 milioni ...
            Non oso immaginare quanto costino la Punto, la Bravo o la Corsa adesso ... col 1.6 turbo, mi confermate 16.000e ??
            Vabbè, la bravo è una categoria superiore ...
            32Milioni del '93 significano praticamente circa 25mila euro odierni... (solo d'inflazione sono circa il 40% in piu' in 13anni...)

Quindi... alla fine dei conti... i prezzi mi sembrano calati, piu' che alzati sinceramente...
            JAPAN SEX LIFE...
            ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
              E' stato dimostrato che il prezzo delle macchine considerando quelli che sono i contenuti che sono stati introdotti...è diminuito. Infatti nel 93 una PGT a 32 milioni di lire, sono i 16k€ di ora, ci prendi la 120 cv che non è brutale come la vecchia ma che a livello costruttivo/meteriali/sicurezza è meglio de na thema di allora...
              Questo è vero. Però non mi dite che sn macchine decenti che mi infervoro ...

Commenta

Questo è vero. Però non mi dite che sn macchine decenti che mi infervoro ...
                Senti a 25000 euro che come ti ha detto simone sono il prezzo di allora della punto GT tua...ci prendi la focus di Luca.....e scusa eh...ma so benissimo da che parte guardare...però se devo spende poco e prendermi una belva da metter su bene è chiaro che penso alla tua

Commenta

va beh... ve salustro che riporto la macchina dal meccanico

sciao
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                    va beh... ve salustro che riporto la macchina dal meccanico

sciao
                    menaje................. e da na botta pure in segreteria và

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      Senti a 25000 euro che come ti ha detto simone sono il prezzo di allora della punto GT tua...ci prendi la focus di Luca.....e scusa eh...ma so benissimo da che parte guardare...però se devo spende poco e prendermi una belva da metter su bene è chiaro che penso alla tua
                      Come cambia il pre22o durante questi anni, cambia anche il discorso di conce2ione della macchina, quindi non puoi fare un simile paragone ...

Commenta

Sto operando...
                      X