annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

    Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
    Cmq... e' un'impressione mia, o sta ritornando in voga... fare MACCHINE DECENTI??
    Si ma decenti, mica buone...solo decenti...perchè il peso le ammazza tutte...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

      ....i marchettari (quelli del marketing) hanno capito che certe cose si vendono (almeno da noi) per la passione, non solo per l'utilità...la nascita del segmento premium (mini & C.), le spider, i coupè...insomma, ora si, comunque il processo è iniziato un 12/13 anni fa....meglio così....e cmq, mi sa che quelli della dacia e della skoda se la pijano 'nder secchio...se me devo fa na macchina per utilità me pijo na marea weekend


      Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

      Pater84 è un grande manico, punto.

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

        Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
        Cazzo quant'e' bella....

        anche se Overolo mi stava dicendo che pesa qualcosa come 1370kg... un pochino troppo per i miei gusti...

        Meglio una sana ITR...
        Ma quale bella ... forse carina ... e poi non mostrano mai il posteriore, spero non faccia schifo come la nuova ITR ...

        Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
        Cmq... e' un'impressione mia, o sta ritornando in voga... fare MACCHINE DECENTI??

        Dipende cosa intendi per DECENTI, se parli di sicurezza attiva e passiva + comfort, ok, stanno tornando le macchine DECENTI, se parli di prestazioni, cosa vuoi aspetarti da una car euro 4 con 1370kg sul groppone e coppia max a 1.750 giri-min su un TURBO - BENZINA !??!

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Ma quale bella ... forse carina ... e poi non mostrano mai il posteriore, spero non faccia schifo come la nuova ITR ...




          Dipende cosa intendi per DECENTI, se parli di sicurezza attiva e passiva + comfort, ok, stanno tornando le macchine DECENTI, se parli di prestazioni, cosa vuoi aspetarti da una car euro 4 con 1370kg sul groppone e coppia max a 1.750 giri-min su un TURBO - BENZINA !??!
          buongiorno Emiliano, credo stia parlando del fatto che sembra rigenerato il binomio auto-passione...sono riuscite le sportive per tutti, in tutti i segmenti, motori turbo...anche se i pesi si fanno sentire seppure come logica conseguenza della sicurezza introdotta, è un bel muoversi che speriamo non si arresti più...altro che ultima serie di punto al massimo a 130cv e di corsa a 115...se permetti ora va un po' meglio...o no?


          Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

          Pater84 è un grande manico, punto.

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

            Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            buongiorno Emiliano, credo stia parlando del fatto che sembra rigenerato il binomio auto-passione...sono riuscite le sportive per tutti, in tutti i segmenti, motori turbo...anche se i pesi si fanno sentire seppure come logica conseguenza della sicurezza introdotta, è un bel muoversi che speriamo non si arresti più...altro che ultima serie di punto al massimo a 130cv e di corsa a 115...se permetti ora va un po' meglio...o no?
            Sicuramente c'è un risveglio, ma se devono propormi questi motori a piu' di 20.000,00e, bhè, continuassero a fare solo familiari che è meglio ............ !!!

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

              Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Sicuramente c'è un risveglio, ma se devono propormi questi motori a piu' di 20.000,00e, bhè, continuassero a fare solo familiari che è meglio ............ !!!
              ....16/17.000 è meglio...a 24000 sei nella fascia sopra, RS e typeR


              Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

              Pater84 è un grande manico, punto.

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

                Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                ....16/17.000 è meglio...a 24000 sei nella fascia sopra, RS e typeR
                Non credo costino 34.000.000 milioni ... una Panda 100 HP ne costa 14.000,00 ...

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

                  Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Sicuramente c'è un risveglio, ma se devono propormi questi motori a piu' di 20.000,00e, bhè, continuassero a fare solo familiari che è meglio ............ !!!
                  Quanto credi che costasse, la mia o la tua, o una ITR NUOVA??...

                  Senza contare il fatto... che la nuova ITR (che purtroppo non esce in Italia) e' veramente STUPENDA....
                  JAPAN SEX LIFE...
                  ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

                    Per la mia, se non mi ricordo male, si parla di 55-60 Milioni di LIRE nel '93...

                    Una ITR se non sbaglio costava 10milioni in piu'... ma non mi ricordo benissimo, e dovrei ricontrollare i 4ruote...

                    La Punto GT, se non mi ricordo male stava sui 30milioni, o qualcosina in piu'... nel '95...
                    JAPAN SEX LIFE...
                    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

                      Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                      Per la mia, se non mi ricordo male, si parla di 55-60 Milioni di LIRE nel '93...

                      Una ITR se non sbaglio costava 10milioni in piu'... ma non mi ricordo benissimo, e dovrei ricontrollare i 4ruote...

                      La Punto GT, se non mi ricordo male stava sui 30milioni, o qualcosina in piu'... nel '95...
                      Si , la mia nel 93 costava 32.000.000 milioni ...
                      Non oso immaginare quanto costino la Punto, la Bravo o la Corsa adesso ... col 1.6 turbo, mi confermate 16.000e ??
                      Vabbè, la bravo è una categoria superiore ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X