annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio

vabbè... addirittura er pc con IC

c'hai mica dei CD-R e magari pure qualche CD-RW? famme un buon prezzo e me li prendo

solo cd-r verbatim 52x .... campane da 50pz.. a 10€ l'una
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
      solo cd-r verbatim 52x .... campane da 50pz.. a 10€ l'una
      700mb? famo 8euro e mi prendo una campana?
      Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

Sera RdO

daje
        ex SaxoTTarO
        ex ClIoMaNe
        anonimo™ - alleggerire x rendere
        Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Sera chiodi.
          Appena al2ato.
          Comme sto' ...

Commenta

eccome de ritorno

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
            un caloroso saluto da Patata & C.... con annesso "PD"... dal carro attrezzi che li sta portando a far benzina sull'Autostrada!
            buahuuahauh ma che hanno fatto... so rimasti senza broda?! bauhauhau
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              eccome de ritorno

buahuuahauh ma che hanno fatto... so rimasti senza broda?! bauhauhau
              Ho sentito anche io Patata. Beh, non è la prima volta che capita...
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                Ho sentito anche io Patata. Beh, non è la prima volta che capita...
                si si è capitato anche a me ma quando vai a fare un viaggio... è pesantissimo colpa di Luca Chiodo
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

si si è capitato anche a me ma quando vai a fare un viaggio... è pesantissimo colpa di Luca Chiodo
                  Luca HGT ?

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Luca HGT ?
                    ovvio

Commenta

Non è la prima volta che capita a Luca... diciamo 15 giorni fà circa!
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
                      X