annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Originariamente inviato da alfa_tuning Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti i chiodi
    Eh... troppe ce ne stanno qua' dentro di possessori di macchine italiane...
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
      humm pero' in questi 3 giorni vedo che non sei cambiata... Stronza come prima
      uffa maddai che gioco
      RdOClub the aBBBusive power of Rome
      (¯`•¸Plaga Pequeña¸•´¯)
      BRIGATA DEGENERO®

Commenta

Eh... troppe ce ne stanno qua' dentro di possessori di macchine italiane...
        infatti....io cio la macchina straniera ed è un chiodo di classe senza ruggine
        NEL MIO CUORE RIMARRà SOLO UNA MACCHINA...ALFA 155TS CAVALLI ITALIANI
        La vita è una battaglia ti colpisce all'improvviso...ti da momenti belli ma anche brutti...xo l'importante è rialzarsi e affrontarla con ancora più grinta--->Black Rose...un fulmine a ciel sereno<---

Commenta

Originariamente inviato da Margot_84 Visualizza il messaggio
          uffa maddai che gioco
          ma guarda che stavo a scherza'

nun me incazzo mai io... sinceramente...

non me so' incazzato manco con il migliore amico mio, che s'e' messo con una ragazza con cui stavo da 1anno e mezzo... figuriamoci se me incazzo con te...
          JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da alfa_tuning Visualizza il messaggio
            infatti....io cio la macchina straniera ed è un chiodo di classe senza ruggine
            Il problema e' che l'hai presa straniera...

ma nell'emisfero sbagliato...
            JAPAN SEX LIFE...

Commenta

arrestato??
              era stato convocato dalla PolPost...

FaBBBione!
              RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
              DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                .......buahahah ma che caxxo avete scritto ieri sera ccci vostri....il prossimo 3d tocca intotolarlo "A chi tocca nun s'engrugna" oppure "'ndo cojo cojo..."
                premetto ieri sera io e Michel a c asa insieme se stavamo a taja....
                Il bello è che stando a casa insieme ogiuno vedeva la faccia dell'altro quando postava
                oddio le risate ieri sera
                RdOClub the aBBBusive power of Rome
                (¯`•¸Plaga Pequeña¸•´¯)
                BRIGATA DEGENERO®

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                  era stato convocato dalla PolPost...
                  ma alla fine? che je hanno detto?
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Buondi'. Stanotte mal di stomaco tremendo, oggi e domani malattia, mercoledi' riposo.
                    Bella per me.
                    Cci de te

ma me citate qualcosa di questo "meglio di noi"
                    eeeeh

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    .......buahahah ma che caxxo avete scritto ieri sera ccci vostri....il prossimo 3d tocca intotolarlo "A chi tocca nun s'engrugna" oppure "'ndo cojo cojo..."
                    buahuauhauhauha

Ice... come al solito...
                    quoto
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ma guarda che stavo a scherza'

nun me incazzo mai io... sinceramente...

non me so' incazzato manco con il migliore amico mio, che s'e' messo con una ragazza con cui stavo da 1anno e mezzo... figuriamoci se me incazzo con te...
                      'mazza che bell'amici che c'hai...

FaBBBione!
                      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                      DS 3 " DEA "

Commenta

Sto operando...
                      X