e come regalo quando torni doppio.... na bella Serie 1 al tuo amichetto buahahuauhahu
guadagno giustamente bene (sono bravo ) non ho 20 troie al mio servizio e un night della catena Schicchi&Godbrush..... quindi:
- sconto su serie 1 oppure mappa su TD non EDC16 pagata
- in ogni caso potrai trattenere per te : riconoscenza a vita
Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die Pater84 è un grande manico, punto.
guadagno giustamente bene (sono bravo ) non ho 20 troie al mio servizio e un night della catena Schicchi&Godbrush..... quindi:
- sconto su serie 1 oppure mappa su TD non EDC16 pagata
- in ogni caso potrai trattenere per te : riconoscenza a vita
buahauhahua si... perchè se avevi 20 troie a tuo servizio e un night Schicci Style... lo sai si che ero socio onorario e TESTER UFFICIALE di ogni singola DONNA!
Ovviamente scherzo non mi interessa niente... se non di vedere felici tutti e due poi... quando avrò qualche soldo per farmi la car... si vedrà se potrò sfruttare le tue conoscienze
ah... poi je hanno mezzo pisciato la tua collega e l'altra a Valerio e Roberto lasciato il num di tel... ma niente soffoccotto con caffe
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
dovresti mettere il CIN ... che si trova nel Codice IBAN
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
buahauhahua si... perchè se avevi 20 troie a tuo servizio e un night Schicchi Style... lo sai si che ero socio onorario e TESTER UFFICIALE di ogni singola DONNA!
Ovviamente scherzo non mi interessa niente... se non di vedere felici tutti e due poi... quando avrò qualche soldo per farmi la car... si vedrà se potrò sfruttare le tue conoscienze
ah... poi je hanno mezzo pisciato la tua collega e l'altra a Valerio e Roberto lasciato il num di tel... ma niente soffoccotto con caffe
...sono commosso!!! E comunque tu nun te preoccupà io so generoso a priori....
per Rob e Val.....LOLL!!!!!
Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die Pater84 è un grande manico, punto.
Commenta