annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Quando ho lasciato la troia, assetto completo KW e IC frontale.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      1.500,00e UNO TURBO a vita proprio

Altro che V-Cacca
      comprate una ITR o una Jappo gia' Turbo... magari anche 4x4 (vedi Celica Carlos sainz...)
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        e come regalo quando torni doppio.... na bella Serie 1 al tuo amichetto buahahuauhahu
        guadagno giustamente bene (sono bravo ) non ho 20 troie al mio servizio e un night della catena Schicchi&Godbrush..... quindi:
        - sconto su serie 1 oppure mappa su TD non EDC16 pagata
        - in ogni caso potrai trattenere per te : riconoscenza a vita

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Che dite... va bene il bonifico fatto cosi'??

JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Quando ho lasciato la troia, assetto completo KW e IC frontale.
            ...ma era la fammosa "LaTroya Jackson"??? cmq non si dice così a una signorina dài...........

te capisco

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
              guadagno giustamente bene (sono bravo ) non ho 20 troie al mio servizio e un night della catena Schicchi&Godbrush..... quindi:
              - sconto su serie 1 oppure mappa su TD non EDC16 pagata
              - in ogni caso potrai trattenere per te : riconoscenza a vita
              buahauhahua si... perchè se avevi 20 troie a tuo servizio e un night Schicci Style... lo sai si che ero socio onorario e TESTER UFFICIALE di ogni singola DONNA!

Ovviamente scherzo non mi interessa niente... se non di vedere felici tutti e due poi... quando avrò qualche soldo per farmi la car... si vedrà se potrò sfruttare le tue conoscienze

ah... poi je hanno mezzo pisciato la tua collega e l'altra a Valerio e Roberto lasciato il num di tel... ma niente soffoccotto con caffe
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                ...ma era la fammosa "LaTroya Jackson"??? cmq non si dice così a una signorina dài...........

te capisco
                Siamo in 2 a capirlo...

io ho proprio cambiato macchina
                JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                  dovresti mettere il CIN ... che si trova nel Codice IBAN
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                    buahauhahua si... perchè se avevi 20 troie a tuo servizio e un night Schicchi Style... lo sai si che ero socio onorario e TESTER UFFICIALE di ogni singola DONNA!

Ovviamente scherzo non mi interessa niente... se non di vedere felici tutti e due poi... quando avrò qualche soldo per farmi la car... si vedrà se potrò sfruttare le tue conoscienze

ah... poi je hanno mezzo pisciato la tua collega e l'altra a Valerio e Roberto lasciato il num di tel... ma niente soffoccotto con caffe
                    ...sono commosso!!! E comunque tu nun te preoccupà io so generoso a priori....

per Rob e Val.....LOLL!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                      Siamo in 2 a capirlo...

io ho proprio cambiato macchina
                      io la prima volta 16k€ di macchina
                      la seconda 700€ de tv...sto migliorando .... la prossima me la cavo con un campari orange bauahahaha

Commenta

Sto operando...
                      X