Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe
che brutti tipacci poco raccomandabili...
RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13 utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegŕ chi č che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' ....... Incomincioad amarela germania....
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe
e oltretutto pure chiodi...
RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13 utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegŕ chi č che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' ....... Incomincioad amarela germania....
si possono sempre segnalare i tuoi post per spam e potrebbe starci un bel BAN!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"
ma davvero a soggetti simili hanno concesso il diritto al voto, la patente, un titolo di studio ed un lavoro? ora capisco tante cose...
io l'ho letto... neanche lo commento...
ferirei la mia macchina...
Commenta