"Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
azzo č grosso... cmq dovrebbe esse stesso rotolamento + o -
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe
buongiorno a tutti i chiodi
NEL MIO CUORE RIMARRŕ SOLO UNA MACCHINA...ALFA 155TS CAVALLI ITALIANI La vita č una battaglia ti colpisce all'improvviso...ti da momenti belli ma anche brutti...xo l'importante č rialzarsi e affrontarla con ancora piů grinta--->Black Rose...un fulmine a ciel sereno<---
Eh infatti... quindi in teoria stesso rotolamento... meno peso...
dovrebbe andare addirittura meglio
boh... cmq mo che monto i 14 (mooolto + pesanti dei 15 superleggera) la GT č + nervosa
vado regŕ, dopo
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
me sembra il film quello doppiato da Paolo Villaggio...
DO YOU KNOW "SENTI CHI PARLA"??
appunto senti chi parla....chiodo arruzinito
NEL MIO CUORE RIMARRŕ SOLO UNA MACCHINA...ALFA 155TS CAVALLI ITALIANI La vita č una battaglia ti colpisce all'improvviso...ti da momenti belli ma anche brutti...xo l'importante č rialzarsi e affrontarla con ancora piů grinta--->Black Rose...un fulmine a ciel sereno<---
Commenta