annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

cmq... che palle... oggi mi tocca pure tenere un corso...
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
      canale prima ed ora?
      lo stesso... 7,5J
      JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Buongiorno a tutti!
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Buongiorno fra'
          JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
            lo stesso... 7,5J
            azzo č grosso... cmq dovrebbe esse stesso rotolamento + o -
            When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
            «Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
            TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

buongiorno a tutti i chiodi
              NEL MIO CUORE RIMARRŕ SOLO UNA MACCHINA...ALFA 155TS CAVALLI ITALIANI
              La vita č una battaglia ti colpisce all'improvviso...ti da momenti belli ma anche brutti...xo l'importante č rialzarsi e affrontarla con ancora piů grinta--->Black Rose...un fulmine a ciel sereno<---

Commenta

Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                azzo č grosso... cmq dovrebbe esse stesso rotolamento + o -
                Eh infatti... quindi in teoria stesso rotolamento... meno peso...

dovrebbe andare addirittura meglio
                JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da alfa_tuning Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti i chiodi
                  me sembra il film quello doppiato da Paolo Villaggio...

DO YOU KNOW "SENTI CHI PARLA"??
                  JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Eh infatti... quindi in teoria stesso rotolamento... meno peso...

dovrebbe andare addirittura meglio
                    boh... cmq mo che monto i 14 (mooolto + pesanti dei 15 superleggera) la GT č + nervosa

vado regŕ, dopo
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

me sembra il film quello doppiato da Paolo Villaggio...

DO YOU KNOW "SENTI CHI PARLA"??
                      appunto senti chi parla....chiodo arruzinito
                      NEL MIO CUORE RIMARRŕ SOLO UNA MACCHINA...ALFA 155TS CAVALLI ITALIANI
                      La vita č una battaglia ti colpisce all'improvviso...ti da momenti belli ma anche brutti...xo l'importante č rialzarsi e affrontarla con ancora piů grinta--->Black Rose...un fulmine a ciel sereno<---

Commenta

Sto operando...
                      X