annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
    hai qualche occasione di qualche pc?
    nel mercatino c'č un 3800x2
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      si un trenino di uomini, tutti con il numeretto dietro alle chiappe tue ndo se pija sto numeretto, che IO aspetto il mio turno SEDUTO
      Ma se sei il primo a buttarti nella mischia teee!!!

Noi donne non diciamo quello che vogliamo...
      ... ma ci riserviamo il diritto di romperci le palle se non lo otteniamo!

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
        read write e cache

2 si gioca sulle priorita da dare al prg un prog con alta priorita viene caricato in memoria fisica un prg con priorita bassa va in virtuale..
        cazzo la cache
        mi ero scordato

ok sulle prioritŕ, ma lo fa il sistema in base ai processi attivi e alle chiamate alla memoria non che io mi metto a settare le prioritŕ manualmente
        anche perchč il cambio di prioritŕ su una struttura tipo cobol implica la modifica di tutti i processi
        Domande del casso, manco sui primi 386sx si facevano + sti ragionamenti
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Mistica Visualizza il messaggio
          Ma se sei il primo a buttarti nella mischia teee!!!
          Ma faaaaaaaaalla finiiiita ...

Ahaha, vado a scaldare il cŕnchero, buona serata boys

Commenta

nel mercatino c'č un 3800x2
            mica lo trovo
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

cazzo la cache
              mi ero scordato

ok sulle prioritŕ, ma lo fa il sistema in base ai processi attivi e alle chiamate alla memoria non che io mi metto a settare le prioritŕ manualmente
              anche perchč il cambio di prioritŕ su una struttura tipo cobol implica la modifica di tutti i processi
              Domande del casso, manco sui primi 386sx si facevano + sti ragionamenti
              mi sembra che il calcolo si faccia con i tempi di tread...

so cose che ho fatto un boato di tempo fa..
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Stasera la connessione va benissimo. Speriamo che duri...
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
                  mica lo trovo

trovato....

non č che me vendi solo scheda madre processore e ram...

e qualche scheda video... ma buona?

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Ma faaaaaaaaalla finiiiita ...

Ahaha, vado a scaldare il cŕnchero, buona serata boys
                    Che ve sete fidanzate voi due che la difendi???
                    Ciao godzilletto!

Noi donne non diciamo quello che vogliamo...
                    ... ma ci riserviamo il diritto di romperci le palle se non lo otteniamo!

Commenta

qualcuno vuole un CRT da 17?

regge i 1600x1200!

Commenta

Sto operando...
                      X