annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    ma se me faccio l'A3 cosi?! buahhuahuahua

[qimg]http://img242.imageshack.us/img242/8020/ln88141701zh5.jpg[/qimg]
    Se te fai la S3 allora va bene
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Uff... ma perche' la gente che fa' i corsi... nun e' bona a fare un cazzo??...
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Se te fai la S3 allora va bene
        te prego... manco l'S3 cosi...! è una cosa schifosa

l'A3 o S3 è perfetta del blu che avevo postato l'altra volta
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Guarda, la S3 non è male anche arancione...e non scherzo!
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Goblin81 Visualizza il messaggio
            muahmuahmuah mitico Sergente Hartman!!!
            OSCAR A VITA!
            Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Originariamente inviato da MISTER ZET@ Visualizza il messaggio
              OSCAR A VITA!
              E' Regolare!!!

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
              Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
              Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

Originariamente inviato da Goblin81 Visualizza il messaggio
                Si si!!!

Ma la conosci quella canzone di Mina...Parole Parole Parole!!!

Certo che la conosco, era la preferita de Buscetta

RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da MISTER ZET@ Visualizza il messaggio
                  qualsiasi parola per offenderti......sarebbe inutile.....te rappresenti da solo...tanto.......

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
                  Tu per farlo invece posti questi filmati del ca22o vedo, muahuahuahua.

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    Guarda, la S3 non è male anche arancione...e non scherzo!
                    ah si si anche Arancione è spettacolare però quel blu elettrico mi manda ai pazzi!
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      ah si si anche Arancione è spettacolare però quel blu elettrico mi manda ai pazzi!
                      Piu' che blu elettrico, quello mi sembrava na cosa simile al puffo pastello di mamma fiat ..............

Commenta

Sto operando...
                      X