Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe
bella MarGoli je stai a dà de lavori sur Maglioncino?!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe
bella capellò...
Saint... non è difficile, concentrati... una scatoletta di cartone quadrata 100x100x10... apri il coperchio incernierato in alto, ed all'interno rilevi la presenza di 20 sigarette distese su due livelli e con il filtro rivolto verso l'alto... su', dillo con parole tue, adesso...
bella capellò...
Saint... non è difficile, concentrati... una scatoletta di cartone quadrata 100x100x10... apri il coperchio incernierato in alto, ed all'interno rilevi la presenza di 20 sigarette distese su due livelli e con il filtro rivolto verso l'alto... su', dillo con parole tue, adesso...
mmm forse ho capito er palloncino me da alla capoccia
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
certo se me la regalano pure rosa gay... ci andrei in giro lo stesso....
Al massimo la faccio riverniciare...e con 2/3000 euro c'ho na signora macchina di un bel colore...
Comunque, ripresa l'auto, tutto ok per il bollino blu...e lunedì la porto a far montare i primi pezzi dell'assetto...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta