annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

cmq regà...
    http://www.misanocircuit.com/busines..._arrivare1.php

so 360km, e vicino Rimini... a Luglio...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      ho abbozzato la 147...

ho preso uno che stava sulle strisce mentre parcheggiavo... mi hanno lasciato mezzora all'incrocio e quando ho trovato un secondo libero ho tentato la retro, ma dietro c'era questo... fortuna che andavo piano... lui non s'è fatto nulla, se non lo spavento, ma m'ha lasciato un pugno sul portellone...

ma porc...
      io il pugno je lo davo sul muso così visto che l'assicurazione la devo pagare la pagavo con la ragione
      pedoni del casso, io facevo le macchine armate di m61 per abbattere bambini idioti, vecchietti pazzi e deficenti che si mettono dietro alle macchine in retromarcia
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Buongiorno a tutti!
        Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
        un'ora che non posta nessuno.... ma che state tutti a dormì, o cosa...
        No, io stavo all'università...e dopo ce devo tornare...

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        ho abbozzato la 147...

ho preso uno che stava sulle strisce mentre parcheggiavo... mi hanno lasciato mezzora all'incrocio e quando ho trovato un secondo libero ho tentato la retro, ma dietro c'era questo... fortuna che andavo piano... lui non s'è fatto nulla, se non lo spavento, ma m'ha lasciato un pugno sul portellone...

ma porc...
        Caxxo che sfiga...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          io il pugno je lo davo sul muso così visto che l'assicurazione la devo pagare la pagavo con la ragione
          pedoni del casso, io facevo le macchine armate di m61 per abbattere bambini idioti, vecchietti pazzi e deficenti che si mettono dietro alle macchine in retromarcia
          [qimg]http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/b/bb/300px-Vulcan1.jpg[/qimg]
          questo si che e' cattivo
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

[qimg]http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/b/bb/300px-Vulcan1.jpg[/qimg]
            Alessà non me lamento... alla fine, ho guardato ovunque, e proprio non so da do cazzo è spuntato... e dire che ho pure i sensori di parcheggio dietro... ma non s'è fatto niente, e la patente me serve.

Fanculo, la macchina la metto a posto... e la prossima volta sbrago il motorino che me impedisce il parcheggio all'altra parte.
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

PORCACCIA LA PUTTANA!

E basta co sto Beppe Grillo! Echecazzo! E mica è solo lui a conoscere la verità universale. E che palle! Per certe cose ha perfettamente ragione, però evita di schierarsi contro altri argomenti. Perché alla fine, LUI, non è tanto diverso dagli altri sedicenti "SATIRI".

Fran, non ce l'ho con te. Ma è il fatto che Grillo mi ha stufato.
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Buongiorno a tutti ... !!!

@ Rayblue ... certo che pure te sto periodo ce vai a braccietto con la sfiga ................... no comment ... stamane l'officina di Sergio sembrava la nuova sede dell' RDO ... in pratica ... ci stavano tutte le nostre macchine ...

@ simone.sr ... ho letto solo adesso del 500 ... mi dispiace ... comunque la prossima volta che fai il rodaggio ... vacci piano che è meglio ... !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  PORCACCIA LA PUTTANA!

E basta co sto Beppe Grillo! Echecazzo! E mica è solo lui a conoscere la verità universale. E che palle! Per certe cose ha perfettamente ragione, però evita di schierarsi contro altri argomenti. Perché alla fine, LUI, non è tanto diverso dagli altri sedicenti "SATIRI".

Fran, non ce l'ho con te. Ma è il fatto che Grillo mi ha stufato.

... quoto e sottoscrivo ... Grillo non è altro che uno pseudocomico ingaggiato da chi di dovere solo per rompere le palle ... !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Perché i pedoni? Quelli che quando ti sporgi col muso agli stop ti devono passare obbligatoriamente davanti? E magari mentre sei impegnato a guardare dall'altra parte? Mortacci loro!

Uno stronzo così l'ho tirato sotto con la Panda. Non si è fatto nulla, però lo spavento se l'è messo!
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti ... !!!

@ Rayblue ... certo che pure te sto periodo ce vai a braccietto con la sfiga ................... no comment ... stamane l'officina di Sergio sembrava la nuova sede dell' RDO ... in pratica ... ci stavano tutte le nostre macchine ...

@ simone.sr ... ho letto solo adesso del 500 ... mi dispiace ... comunque la prossima volta che fai il rodaggio ... vacci piano che è meglio ... !!!
                      organizzamo una domenica al divino amore... .

lourdes è troppo lontanto e nn c'arrivamo
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X