annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

a pata io nn ho mai detto di chiedere scusa... ma di evitare di creare attriti.
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      A Francč ... che fai je copi le foto ?!? ... ... edita e chiedigli umilmente scusa !!!

Copio da chi? E' un immagine trovata per la Rete...

Tsk tsk, che accuse infamanti!
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

A Francč ... che fai je copi le foto ?!? ... ... edita e chiedigli umilmente scusa !!!

JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
          a pata io nn ho mai detto di chiedere scusa... ma di evitare di creare attriti.
          la parola "attriti" mi sa' proprio di sesso spinto
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

E, comunque, da dove avrei copiato?
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Buongiorno a tutti ... !!!

@ Rayblue ... certo che pure te sto periodo ce vai a braccietto con la sfiga ................... no comment ... stamane l'officina di Sergio sembrava la nuova sede dell' RDO ... in pratica ... ci stavano tutte le nostre macchine ...

@ simone.sr ... ho letto solo adesso del 500 ... mi dispiace ... comunque la prossima volta che fai il rodaggio ... vacci piano che č meglio ... !!!
              eh ogni tanto tocca anche a me... certo, gradirei una benedizione piů che l'estrema unzione...grat grat.
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

A Francč ... guarda che stavo scherzando ....................... nu me fŕ il porcello rosicone che te nicchio al volo ...

... addio ragazzi ... vi ho voluto bene ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

A Francč ... guarda che stavo scherzando ....................... nu me fŕ il porcello rosicone che te nicchio al volo ...

... addio ragazzi ... vi ho voluto bene ...
                  vabbe.. io nn ti nikkio a sto giro...ma tu fa pace con le date...
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Bella x tutti. Io esco. A dopo...

Commenta

Buongiorno alla plebe ...

Commenta

Sto operando...
                      X