annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

buongiorno a tutti!!!

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    ... passaggio al volo ragazzi ... e un ringraziamento a tutti coloro che stasera hanno dato una mano al raduno ...............

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    buahahauhauh veramente manco avemo finito di vedere V per Vendetta... però se pò fà

va beh... vado a dormi che domani sarà na lunga giornata all'ospedale

notte michel

...la prossima volta dentro la macchina lascio pure popcorn e cocacola...

cmq... un saluto a tua madre e tienici informati!

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    ... stacco pure io che domani ........................... me tocca partì per un weekend on the beach di puro relax ...
    fallo, fallo!!

cos'è, misura il rapporto tra quanto sei chiodo adesso... e quanto lo sei stato prima?

FaBBBione!
    RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
    DS 3 " DEA "

Commenta

giorno RDO
      non state al buio
      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Buongiorno a tutti!
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

buongiorno piccoli prototipi di gay!
          Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

caxxo voglio questi asciugamani......

muahahahahahahhahahhhahah

Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Originariamente inviato da MISTER ZET@ Visualizza il messaggio

[qimg]http://img137.imageshack.us/img137/6034/asciugamaniaa3.jpg[/qimg]
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da MISTER ZET@ Visualizza il messaggio

buauauauauauauaauah
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Giorno a tutti.
                  NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

giorno a tutti quanti
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      giorno a tutti quanti
                      A frate' ieri sera non t'ho visto.......ma do' stavi???

ero passato
                      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Sto operando...
                      X