annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 61 ... ChIoDo StYLe

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
    A me mi e' morto il cane... Rocky...

proprio stamattina...
    ...beh ... mi spiace... vieni mercoledì... ti conviene

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

il meccanico dice di aver trovato una perdita nel circuito pompa di gasolio ad alta pressione che potrebbe fare degli sfiati mo c'ha messo il sigillante... speriamo che si risolve sto cazzo di problema
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        BuonGGGiorno a tutti....stamani per cominciare la giornata un bel funerale ce voleva proprio................
        mi dispiace

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
        A me mi e' morto il cane... Rocky...

proprio stamattina...
        mi dispiace
        NEL MIO CUORE RIMARRà SOLO UNA MACCHINA...ALFA 155TS CAVALLI ITALIANI
        La vita è una battaglia ti colpisce all'improvviso...ti da momenti belli ma anche brutti...xo l'importante è rialzarsi e affrontarla con ancora più grinta--->Black Rose...un fulmine a ciel sereno<---

Commenta

Buongiorno a tutti

Simo, mi spiace per il cane...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            il meccanico dice di aver trovato una perdita nel circuito pompa di gasolio ad alta pressione che potrebbe fare degli sfiati mo c'ha messo il sigillante... speriamo che si risolve sto cazzo di problema
            tua madre come sta?
            La vita è una battaglia ti colpisce all'improvviso...ti da momenti belli ma anche brutti...xo l'importante è rialzarsi e affrontarla con ancora più grinta--->Black Rose...un fulmine a ciel sereno<---

Commenta

bella ste... come va? brutta mattinata immagino

mi dispiace simo...
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da alfa_tuning Visualizza il messaggio
                tua madre come sta?
                sta meglio grazie ora è in clinica che deve fare vari esami... e vediamo che dicono

Commenta

Aribella pe tutti...appena portata la car a fare il bollino blu...poi quando la riprendo oggi pome devo parlà col meccanico...e vediamo se la settimana prossima riesco a montà sti pezzi dell'assetto che c'ho a casa...che tra un pò me l'apro da solo un'officina in camera mia...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Insomma oggi marca male un pò per tutti eh?
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      sta meglio grazie ora è in clinica che deve fare vari esami... e vediamo che dicono
                      l'importante che stia meglio

Commenta

Sto operando...