annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

In bocca al lupo della fossa
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

"Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggio
      sai che č alč... che mi sono girato anche molti concessionari per l'usato... e sinceramente prendermi una macchina di 3/4 anni con sopra piů di 50.000km non ne vale la pena.. specialemente considerando che io ho una media di 30.000km l'anno...
      non vi capisco proprio... ma perchč tutta 'sta paura dell'usato? io me ce sň trovato sempre bene...
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        non vi capisco proprio... ma perchč tutta 'sta paura dell'usato? io me ce sň trovato sempre bene...
        boh io adesso come adesso c'ho paura quasi di tutto... piů cerco di stare tranquillo, fare la miglior manutenzione possibile.. mi ritrovo ad avere 1000 problemi... e considera che la panda č stata presa nuova.. quindi sinceramente o conosco chi guidava la macchina e quindi sň come č stata trattata e sfruttata o non mi fiderei maiii....
        HOBBY86
        Mini Cooper S R56 del 2010
        Club Mini Roma - Member n° 23
        quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

le linee di pensiero sono differenti... io non prendo una macchina nuova per vari motivi (niente personalizzazioni, prezzo eccessivo, troppa elettronica)

e poi se proprio me devo fŕ 'na macchina nuova de certo non me faccio un diesel ... o se me devo fŕ il diesel me faccio la Zafira OPC 2.2 cdti azzurra metallizzata con cerchi maggiorati
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

che cazzo de macchina che hai tirato fuori belluzze

Commenta

co' questa le pizze se sprecano!

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                co' questa le pizze se sprecano!

[qimg]http://www.leblogauto.com/images/opel_zafira_opc.jpg[/qimg]
                se te la compri le pizze se sprecano
                Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  se te la compri le pizze se sprecano
                  č uno dei miei probabili prossimi acquisti se butto la Y... altro che 1.5 dci
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

ma che pena che č

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
                      ma che pena che č
                      a me le monovolume e le station piacciono... ma proprio tanto... !!!
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X