Re: Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...
In bocca al lupo della fossa
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
sai che č alč... che mi sono girato anche molti concessionari per l'usato... e sinceramente prendermi una macchina di 3/4 anni con sopra piů di 50.000km non ne vale la pena.. specialemente considerando che io ho una media di 30.000km l'anno...
non vi capisco proprio... ma perchč tutta 'sta paura dell'usato? io me ce sň trovato sempre bene...
non vi capisco proprio... ma perchč tutta 'sta paura dell'usato? io me ce sň trovato sempre bene...
boh io adesso come adesso c'ho paura quasi di tutto... piů cerco di stare tranquillo, fare la miglior manutenzione possibile.. mi ritrovo ad avere 1000 problemi... e considera che la panda č stata presa nuova.. quindi sinceramente o conosco chi guidava la macchina e quindi sň come č stata trattata e sfruttata o non mi fiderei maiii....
HOBBY86
Mini Cooper S R56 del 2010
Club Mini Roma - Member n° 23
quelli cheChiodi ma con Stile - EXPO'STYLE - Member n° 10
Re: Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...
le linee di pensiero sono differenti... io non prendo una macchina nuova per vari motivi (niente personalizzazioni, prezzo eccessivo, troppa elettronica)
e poi se proprio me devo fŕ 'na macchina nuova de certo non me faccio un diesel ... o se me devo fŕ il diesel me faccio la Zafira OPC 2.2 cdti azzurra metallizzata con cerchi maggiorati
Commenta