Case di pane riunioni di rane vecchie che ballano sui cadillac
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Non corro perchè sò sicuro de spaccà qualkosa.. e dato che il mio portafoglio è stato gia alleggerito de 320€, mejo che me ne sto a bordo pista
Bellux me pe resta sempre rumore.. no musica...la Musica è altra..
La vera Musica è:
Alcuni titoli: Cobra, dammi una lametta che mi taglio le vene, trottolino amoroso, rumore, ballo ballo, bandiera gialla, il ballo de simone, mio padre è un re, notti magiche, mare d'inverno, teorema, ricominciamo, ti amo, bella senz'anima etc etc
PS per gli alleggerimenti so un mago soprattutto se se tratta de portafoji...contattame se te serve
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Alcuni titoli: Cobra, dammi una lametta che mi taglio le vene, trottolino amoroso, rumore, ballo ballo, bandiera gialla, il ballo de simone, mio padre è un re, notti magiche, mare d'inverno, teorema, ricominciamo, ti amo, bella senz'anima etc etc
PS per gli alleggerimenti so un mago soprattutto se se tratta de portafoji...contattame se te serve
Considera che poi sto a cercà pure de risparmià 1.200 l'euri pe fa le vertical ihih
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
Commenta