annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Controllato alex..mi dispiace ma la tua Ypsi non č esistita in versione miniaturizzata

solo il nuovo modello..

e cmq si..quel pandozzo ciaveva le p....e! cacchio vorrei i codolini che avevi sui passaruota..pero le righine sui fanali post non me piacciono..o stock o anneriti in qualke modo (economico o non )
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

i codolini costano 30€ e sono Lester

ovviamente di motore tutto originale... 750fire
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

il 750fire...un mulo..l'abbiamo avuta in famiglia prima della 500.. 750fire young!

Commenta

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
          il 750fire...un mulo..l'abbiamo avuta in famiglia prima della 500.. 750fire young!
          a me era 750fire proprio base, neanche lo specchietto destro c'aveva...
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            a me era 750fire proprio base, neanche lo specchietto destro c'aveva...
            ahaha ..lo specchietto destro č una chimera...manco sulla 5cento ce l'avevo..ma ce l'ho sulla Panda..

Commenta

ahaha ..lo specchietto destro č una chimera...manco sulla 5cento ce l'avevo..ma ce l'ho sulla Panda..
              ho provato a guardare anche su Ebay, niente modellino... ma come cavolo č possibile? io voglio fare la stessa cosa che ho fatto al modellino che avevo nella Panda...
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                ho provato a guardare anche su Ebay, niente modellino... ma come cavolo č possibile? io voglio fare la stessa cosa che ho fatto al modellino che avevo nella Panda...

Lo so non se spiegano ste cose...di Panda ci sono un infinita di modelli, anche perche č state realmente usata tipo dalle f.d.o ecc.. e quindi molte case le producono (e se le fanno pure pagŕ..) strano che almeno una marca come Bburago (anche se č fallita adesso) la yspi nn l'abbia fatta (fece la Punto mk1..o la 5cento..)

Commenta

Lo so non se spiegano ste cose...di Panda ci sono un infinita di modelli, anche perche č state realmente usata tipo dalle f.d.o ecc.. e quindi molte case le producono (e se le fanno pure pagŕ..) strano che almeno una marca come Bburago (anche se č fallita adesso) la yspi nn l'abbia fatta (fece la Punto mk1..o la 5cento..)
                  so che c'č un negozio di modellismo mattissimo a via del corso... che dici... provo a chiede o me prendono per un pazzo furioso? sennň c'č anche un negoio a cinecittŕ mi paare che si chiami "Galleria Tuscolana"... boh
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

A ri-salve.
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

salve sterling
                      Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...
                      X