annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    A ri-salve.
    Ari-Bella
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      so che c'č un negozio di modellismo mattissimo a via del corso... che dici... provo a chiede o me prendono per un pazzo furioso? sennň c'č anche un negoio a cinecittŕ mi paare che si chiami "Galleria Tuscolana"... boh

Se vuoi facci un salto..se č quello che ho visitato io rimani cosi davanti ai suoi prezzi --> ..esagerati..punta di piu su quelli "di quartiere", i prezzi so buoni..

Questa č una chicca..

06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Ari-Bella
        Ari-cchione
        Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
          Se vuoi facci un salto..se č quello che ho visitato io rimani cosi davanti ai suoi prezzi --> ..esagerati..punta di piu su quelli "di quartiere", i prezzi so buoni..

Questa č una chicca..
          [qimg]http://img511.imageshack.us/img511/4793/cimg1584ar0.jpg[/qimg]
          [qimg]http://img511.imageshack.us/img511/4793/cimg1584ar0.0e18389296.jpg[/qimg]
          da na parte non importa il prezzo... farň il sacrificio una volta ma me la comprerň...
          Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          Ari-cchione
          sempre a pensŕ al PENE eh!
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

sempre a pensŕ al PENE eh!
            ...quello č Lord
            Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Tho detto alč...de Ypsi non ne hanno fatte..aho se la trovi mejo
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                Tho detto alč...de Ypsi non ne hanno fatte..aho se la trovi mejo
                tu che stai nel ramo... manda una mail a tutti... e digli di crearne una... BORDEAUX E CON KIT EXPO' uguale al mio
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

er colore mio č bello 'na cifra, non sentě 'sti porchettari che sfottono la povera YPSI
                  PORCHETTTA NAMO RAGAZZI CHE QUI SE VENNE A PORCHETTA BONAAAA

Bella Falcoz

te ne sarei grato, va bene di qualsiasi colore, tanto poi la ridipingo io e me la faccio uguale alla mia...
                  110C prova con questo

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  ...quello č Lord
                  Fottinne

tu che stai nel ramo... manda una mail a tutti... e digli di crearne una... BORDEAUX E CON KIT EXPO' uguale al mio
                  Grigia, piů bella e passa la paura
                  RdO Club - The aBBBusive power of rome
                  Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

"Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

sulla classifica di EE dell'elenco utenti per numero messaggi sono 210° di 40947 ... na bella posizione
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

sulla classifica di EE dell'elenco utenti per numero messaggi sono 210° di 40947 ... na bella posizione
                      Na prova che tu non c'hai da fa un cazzo e spammi a go go
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

"Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Sto operando...
                      X