annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fossa dei LUPI Tuning Club - Parte 4 - ...piccoli CHIODI crescono...

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
    Y10 e y che hanno in comune?
    me sa niente
    ricordo la y10 era derivata dal pianale della panda
    la y dalla punto
    la panda è rimasta tale per 23 anni!!!

di accessori sulla panda ce ne stanno e li poi mette....
    Chi l'ha detto che non se po mette una turbina pure sulla Panda?

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    C'ha tutti i contatti di omaccioni che gli richiedono qualche sega in cam
    Omaccioni grossi, pelosi e tutti sudati
    Ultima modifica di 500driver; 12-10-2007, 10:47.
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

me sa niente
      la y dalla punto

we Lio, nun stamo qua a dì c@zzate sennò inizio a spararne pure io ...

la Y viene da una stirpe di auto tra cui Y10, A112 ... e qualche altra che non ricordo ... sono auto che hanno segnato la storia dell'automobilismo ... ho avuto una panda so i pregi che aveva (pochi, uno forse, poter parcheggiare dappertutto) e so i pregi che ha una Y ... ma non per questo sono auto che possono essere paragonate ... SONO DI 2 GENERAZIONI DIFFERENTI ... casomai forse si può paragonare Y10 con PANDA ... ma forse ... sennò il paragone non tiene ... è normale che la Y và meglio di una Panda ... e se non l'ammetti vuol dire che nun sai fà paragoni!
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

me sa niente
        la y dalla punto

Forse si è arrivati alla Y perchè si è capito che per troppo si era portato avanti lo stesso progetto?

La panda è rimasta tale perchè non puntava sull'essere un auto moderna, con delle linee accattivanti o comunque accessoriata, puntava ad essere l'auto più economica e spartana per un utilizzo da battaglia...

Visto che dici che ce stanno le Panda accessoriate trovame la Panda che è uscita dalla Fiat col climatizzatore dagli anni 90 (La Y10 già ce l'aveva )
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

magari potessi procurarmi portatili a buffo, ne avrei uno per passeggero in macchina
          If you can still hear the music... it's not loud enough!!

(¯`·._.·Pandino Assassino·._.·´¯)

Commenta

al massimo ciaveva il condizionatore la Y10 Cmq si è una differenza palese.. quoto il fatto che ".. La panda è rimasta tale perchè non puntava sull'essere un auto moderna, con delle linee accattivanti o comunque accessoriata, puntava ad essere l'auto più economica e spartana per un utilizzo da battaglia..."
            06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
              Forse si è arrivati alla Y perchè si è capito che per troppo si era portato avanti lo stesso progetto?

La panda è rimasta tale perchè non puntava sull'essere un auto moderna, con delle linee accattivanti o comunque accessoriata, puntava ad essere l'auto più economica e spartana per un utilizzo da battaglia...

Visto che dici che ce stanno le Panda accessoriate trovame la Panda che è uscita dalla Fiat col climatizzatore dagli anni 90 (La Y10 già ce l'aveva )
              uscita con a.c nn ce stanno...
              e tu la y me la chiami moderna...con linee accattivanti
              i gusti nn si discutono....
              però...... il cruscotto lo prenderei a mozzichi solo x il fatto che sta al centro....... il culo è piatto..... devo continua?
              se la panda è durata per 23 anni significa che il progeto è stato eccellente
              perchè con i gusti che cambiavano lei è rimasta sempre la stessa
              Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

uscita con a.c nn ce stanno...
                e tu la y me la chiami moderna...con linee accattivanti
                i gusti nn si discutono....
                però...... il cruscotto lo prenderei a mozzichi solo x il fatto che sta al centro....... il culo è piatto..... devo continua?
                se la panda è durata per 23 anni significa che il progeto è stato eccellente
                perchè con i gusti che cambiavano lei è rimasta sempre la stessa
                dai Lio, non stà a difende la Panda solo perchè ce l'hai cavolo... mo se me vieni a dì che la linea della Y non è più aggressiva della Panda te sputo in un occhio...

e poi vorrei ricordare che la Y era moderna ... ma nel '96 ... quando è uscita ... ora è normale che ci sono auto più "cattive" so passati 11 anni !!!
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

grazzie al caz...
                  anche la panda nell'83 era aggressiva ma che discorsi so....

allora voi nn difendete la y perchè c'è l'avete.....
                  semplicemente......siate obiettivi
                  sono linee che si lasciano 13 anni di differenza..... eccome dire se mi nonno aveva 3 palle era un flipper
                  Ultima modifica di lionard2a; 12-10-2007, 10:58.
                  Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

grazzie al caz...
                    anche la panda nell'83 era aggressiva ma che discorsi so....

allora voi nn difendete la y perchè c'è l'avete.....
                    semplicemente......siate obiettivi
                    sono linee che si lasciano 13 anni di differenza..... eccome dire se mi nonno aveva 3 palle era un flipper
                    è mezzora che te lo vojo dì ... ma tu non leggi

http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=4482

però essendo obiettivi devo dire che io cerco di scegliere sempre la macchina più nuova che quella più vecchia... contando tutto ... sopratutto il confort
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

l'ho saltato quel post...

2° pregio della panda da alle y con enorme semplicità

Commenta

Sto operando...