Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72
buonanotte ragassuoli!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Un mio amico con la coupe' ha fatto la frizione a 75mila, adesso, a 80mila, ha i silent spaccati (nel vero senso della parola), gli si sono rotti i due motorini dei finestrini, e i fari anabaglianti gli si bruciano ogni 2 settimane...
xche i bmw nn fondono? che cazzo centra... ci sono le macchine sfigate... mia sorella co la 500 in 6 anni nn sono riusciti a farla andare a 4 MAI e a mio padre con la thema anno dovuto sostituire il motore dopo 8000km di esercizio e una lettera dell'avvocato...
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Simone vorrei ricordarti che prima della CRX avevi una LanciafiatY...SPARATE
GOOOODDDD
Comunque io con la Y mi ci trovo molto bene, ha i suoi difettucci classici Fiat (finestrino, materiali che si graffiano facilmente etc etc) ma oltre a piacermi ancora mi soddisfa tantissimo
Bella pč tutti RDO
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Commenta