annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere una buona idea per ragazzi giovani in alta classe di merito.

440 Euro, in assoluto, non sono così poche. Voglio dire: pagavo 488 Euro annue di RCA+infortuniconducente+tutelalegale e sono fuori dai club
    quoto...anch'io pago più o meno così....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Wolverin Visualizza il messaggio
      STE CHE TU SAPPIA IL GIOVEDI SI PUò ANCORA ANDARE A TRIGORIA A VEDERE GLI ALLENAMENTI???????????????'
      lo sai che non lo so... e non ci sono mai andato
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        quoto...anch'io pago più o meno così....
        Ma voi siete VECCI
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
          Beh...

Lo STILL MORE BAD e' affiliato...

... tanto per fare un'esempio...

Questi sono tutti i club affiliati...
          http://www.registroriva.it/affiliati.asp

E tanto per citarne qualcuno...
          - Punto racing club
          - Speed Car Racing Team
          - Clio Williams Club
          - Club Exaggerate
          Lanciaevogay ha ragione....è ufficiale

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

buongiorno gay in cerca di polizze risparmiose!
            Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

tacci io pago tipo 650 semestraliiiiiiiiiii!!
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

io 400 annuali

Commenta

bella regà! riunioncina...a dopo

Commenta

Originariamente inviato da simone.sr Visualizza il messaggio
                    PD di rientro adesso dal lavoro...mortacci de quella 500 de merda...oggi ce so annato a lavorà arrivo tutto apposto parcheggio...all'1 e mezza vado a ripialla pè annà a casa...e non parte...anzi io ho una chiavetta per interrompere la corrente alla pompa della benza...e dico magari si è rotto il pulsante...smonto tutto stacco i fili e li unisci niente la pompa è morta...c'era poca benzina e dico magari c'è poca benza e s'è rincoglionita la lancetta...pio 5 euro de benzina (nel mentre vedo pure la macchina parcheggiata di fuorigiri dall'altra parte della strada) li metto niente...alla fine tra bestemmie varie apro il coperchio della pompa...stacco e riattacco iol cavo e tutto normale...ma io dico PDL pò esse che pè un contatto ho perso 2 ore e smontato mezzo cruscotto...
                    che culo...
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Buongiorno a tutti .............

Commenta

Sto operando...
                      X