"Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
no veramente rispondi tanto per risponne e pe mette un +1 a quella cacchio de classifica??? Giro ti nikkio appena ti vedo...e ci puoi mette na madonnina scala 1/2 ...cioč alta come te!!!
Zilla e' gay in quanto non le presenta, e' diverso !
@ Mauri2io ... brutto chiodo ... te vojo operativo su 4 ruote il prima possibile ...
sapevamo che fossi gay... ma almeno non renderlo pubblico.....
per l'operativitŕ pero il prima possibile....
anzi... spero prima di vallelunga... cosě ho il tempo per aderire....
RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13 utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegŕ chi č che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' ....... Incomincioad amarela germania....
RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13 utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegŕ chi č che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' ....... Incomincioad amarela germania....
Commenta