annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
    ...che hai venduto l'eMMone, Daniè?

cmq... se vai a prendere una come la mia nuova, o km zero, nn la paghi molto più di un buon usato, ci sono in giro offerte a 8k€, quando pensi che la mia, dopo 2 anni, ne vale 6.5 - 7 mila...
    si venduta ....

fabio' mi interessava di piu' la grande punto ... ...

sono sttao tutto oggi in giro .. .ho trovato solo una STILO 3p 1.9 Mjet 140cv unipro' 34.000km 10.500€ compreso passaggio ... pero' bo .... non mi piace molto e sopratutto non mi interessa un motore cosi' "grande"
    Ultima modifica di Danny's; 13-09-2007, 17:17.
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
      si venduta ....

a poco fatte na C2... se no GP a poco...boh... ah sì stesso engine la SWIFT che è pure molto più carina secondo me

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

si venduta ....

eh... allora il discorso cambia un po'...

a parte che la G.Punto la trovi sia da 75 che da 90 cv... la prima è da evitare, a meno che non la prendi e la porti a mappare prima di metterci gasolio... e cmq meno di 10k€ me sa' che trovi poco, eh...

FaBBBione!
        RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
        DS 3 " DEA "

Commenta

bella regà...stacco...a dopo............ah per la cronaca, la quajata è stata annullata

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

eh... allora il discorso cambia un po'...

a parte che la G.Punto la trovi sia da 75 che da 90 cv... la prima è da evitare, a meno che non la prendi e la porti a mappare prima di metterci gasolio... e cmq meno di 10k€ me sa' che trovi poco, eh...
            ne ho trovata una a 9.200 ... in caso la vado a vedere sabato mattina ....

naturalmente da 75 ... la 90cv costa 3.000€ in piu' e non ha senso!. .. non en vedono una! .... infatti pronto consegna hanno solo 90cv ---
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

McLaren Fuori dai Mondiali 2007 e 2008!!!

http://www.motorsportblog.it/post/26...nati-2007-2008
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ne ho trovata una a 9.200 ... in caso la vado a vedere sabato mattina ....

naturalmente da 75 ... la 90cv costa 3.000€ in piu' e non ha senso!. .. non en vedono una! .... infatti pronto consegna hanno solo 90cv ---
                allora sì... calcola che il Gruppo Colaneri la 75 la da' a 9200 con rottamazione, 10000 senza... però devi aderire alla loro formula di finanziamento... e poi è la Dinamyc con clima... poco più della base...

FaBBBione!
                DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                  McLaren Fuori dai Mondiali 2007 e 2008!!!

http://www.motorsportblog.it/post/26...nati-2007-2008

POSSO EIACULARE IN MODO COPIOSO QUANTO VOLGARE SULLA FACCIA DI HAMILTON E ALONZO?

FaBBBione!
                  DS 3 " DEA "

Commenta

allora sì... calcola che il Gruppo Colaneri la 75 la da' a 9200 con rottamazione, 10000 senza... però devi aderire alla loro formula di finanziamento... e poi è la Dinamyc con clima... poco più della base...
                    sono andato sia a Via Primavera che a Via salaria ... 75cv dynamic 13.500-13.800 .. consegna fine ottobre! ....

M NON CI PENSO PROPRIO!! .. io prossima settimana devo avere sotto al culo una macchina!
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

sono andato sia a Via Primavera che a Via salaria ... 75cv dynamic 13.500-13.800 .. consegna fine ottobre! ....

M NON CI PENSO PROPRIO!! .. io prossima settimana devo avere sotto al culo una macchina!
                      ah, ecco... allora aggiornassero le inserzioni su autoscout24, st'imbecilli (ai quali comprai la mia Punto due anni fa, peraltro... )

FaBBBione!
                      DS 3 " DEA "

Commenta

Sto operando...
                      X