annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    ma cazzo dici che io so andato via all'una
    ... ma te che lo ascolti ancora ? ... stavamo tutti lŕ ... siamo andati via che erano le 01:10 ... č un cazzaro Saverio che non lo sai ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

rieccolo!... che palle sta connessione, nn basta che č lenta... pure l'aggiornamento del Panda ce se mette... e nn riesco a caricŕ le immagini...

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      figura di merda trovata su HWU

[qimg]http://img235.imageshack.us/img235/8355/fdmax5.jpg[/qimg]
      MITICA!... mi ricorda quando, solo poco tempo fa', ho fatto analoga figura di merda anch'io con una mia amica... menomale che non le ho scritto come di consueto "vecchia zoccola, come stai?"...

FaBBBione!
      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
      DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        ... leggi la risposta Alessŕ ...
        Fatto bene a ricordarmelo...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

AVVISO

DOPO 1 MESE DI ANNUNCI
          ANCORA NESSUNO
          CHE SI ALLISTA PER VEDERE
          IL RALLY DI PICO
          POI DOPO
          NON ROMPETE LE PALLE
          CHE SI VA SOLO
          AI SOLITI RADUNI STATICI
          mi piacerebbe Michel...ma domenica mi vorrei rilassare un po' e credo mi sveglierň anche tardino

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            muhahuahuahua
            DIO

... ma te che lo ascolti ancora ? ... stavamo tutti lŕ ... siamo andati via che erano le 01:10 ... č un cazzaro Saverio che non lo sai ...
            che te devo dě Mi... pensavo che m'ero rincoglionito con gli orari e c'avevo messo due ore per tornare a Velletri!!!
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
              mi piacerebbe Michel...ma domenica mi vorrei rilassare un po' e credo mi sveglierň anche tardino
              ... il rally č sabato pomeriggio ................ le prime due tappe finiscono max per le 22:30 ... pizzetta ... e poi si torna a Roma ... max per le 02:00 stai a casa ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

APPELLO PER SAVERIO:
                Per una sera, ti supplichiamo, per una sera, lasciala sta quella poraccia, fai voto di castitŕ con scadenza alle 24:00 e prima che la clio ti si trasformi in cargo di libědo ci saluti...eh...che ne pensi??

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

... il rally č sabato pomeriggio ................ le prime due tappe finiscono max per le 22:30 ... pizzetta ... e poi si torna a Roma ... max per le 02:00 stai a casa ...
                  ah...mejo me sento...non posso ho i bimbi dalla mattina e li devo riportŕ per le 18...cmq avevo capito che era sabato (impraticabile) e domenica...per quello parlavo de domenica

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    APPELLO PER SAVERIO:
                    Per una sera, ti supplichiamo, per una sera, lasciala sta quella poraccia, fai voto di castitŕ con scadenza alle 24:00 e prima che la clio ti si trasformi in cargo di libědo ci saluti...eh...che ne pensi??
                    il suo piZello protesta vivacemente gonfiandosi a dismisura....

Commenta

Va beh care giovani marmotte impegnate nella produzione industriale di cioccolata scadenta ... io vi saluto ... ci sentiamo stasera con i nottambuli ...
                      Ultima modifica di patata74it; 13-09-2007, 14:25.
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X