annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 72

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    e domenica c'è solamente Roma - Merdentus!
    STE CHE TU SAPPIA IL GIOVEDI SI PUò ANCORA ANDARE A TRIGORIA A VEDERE GLI ALLENAMENTI???????????????'
    RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

Giorno rega'
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        Lanciaevo hai rotto er cazzo....posti i video invece de inventatte cazzate de qualità come me e FaBBBione quindi il tuo non solo è spam ma spam Rom e va annullato..
        Bella regà......so imbriaco...ma so arivato a casa e questa è già cosa bona e giusta...
        Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
        rieccolo!! grazie regà, siete stati grandi!!!

@lanciaevogaychiodofermonesenzasemiassichesoarivatioggimatantoavallelunganunt'aregge: hai rotto er caxxo a spammà!!!
        Gay
        JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da simone.sr Visualizza il messaggio
          PD di rientro adesso dal lavoro...mortacci de quella 500 de merda...oggi ce so annato a lavorà arrivo tutto apposto parcheggio...all'1 e mezza vado a ripialla pè annà a casa...e non parte...anzi io ho una chiavetta per interrompere la corrente alla pompa della benza...e dico magari si è rotto il pulsante...smonto tutto stacco i fili e li unisci niente la pompa è morta...c'era poca benzina e dico magari c'è poca benza e s'è rincoglionita la lancetta...pio 5 euro de benzina (nel mentre vedo pure la macchina parcheggiata di fuorigiri dall'altra parte della strada) li metto niente...alla fine tra bestemmie varie apro il coperchio della pompa...stacco e riattacco iol cavo e tutto normale...ma io dico PDL pò esse che pè un contatto ho perso 2 ore e smontato mezzo cruscotto...
          Una volta sulla Y... ho perso 1 giornata, comprato 1 pompa benza a buffo... per un caxxo di fusibile di merda, che s'era rotto sui cablaggi dello swap
          JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Questa e' la mail che mi e' stata girata dal RIVA...

Lo Scrivente Studio cura gli interessi per le Convenzioni del R.I.V.A.

La Sua e-mail ci è stata girata dallo stesso, al fine di contattarLa.

Le comunichiamo che la sua auto rientra tra quelle assicurabili.

Il costo della Polizza, per il Suo veicolo “Honda Crx Del Sol EG2 del 1993” , varia da € 380,00 a 440,00 € annui (il costo varia in base ai KW,) a cui va aggiunto il costo di iscrizione ad un Club Affiliato al R.I.V.A.

Per maggiori informazioni visiti il sito relativo: www.registroriva.it .

Tenga presente che, i tempi di lavorazione della Polizza, equivalgono a circa 8-10 gg lavorativi dal momento in cui siamo in possesso dei documenti richiesti (che trova sui Modelli che compiliamo telefonicamente) incluso l’avvenuto pagamento.

Pertanto, la invitiamo a contattarci al fine di poterLe dare delucidazioni in merito alla Sua richiesta di informazioni.

I nostri recapiti sono: 0862 28285 fax 0862 404767 cell di servizio 339 5309243.

Per motivi di comodità e sicurezza, preferiamo lavorare solo a mezzo fax.

In cordiale attesa, Ufficio Convenzioni.
            JAPAN SEX LIFE...

Commenta

RIUPPO LA MIA RICHIESTA!

Ma non si e' mai pensato ad affiliare il club al registro RIVA (Registro Italiano Veivoli Amatoriali) ???

ps. Premetto che ora pago circa 1200euro l'anno di assicurazione, per esempio, e con la convenzione RIVA, il premio scenderebbe a 440euro l'anno
              JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                RIUPPO LA MIA RICHIESTA!

Ma non si e' mai pensato ad affiliare il club al registro RIVA (Registro Italiano Veivoli Amatoriali) ???

ps. Premetto che ora pago circa 1200euro l'anno di assicurazione, per esempio, e con la convenzione RIVA, il premio scenderebbe a 440euro l'anno

Potrebbe essere una buona idea per ragazzi giovani in alta classe di merito.

440 Euro, in assoluto, non sono così poche. Voglio dire: pagavo 488 Euro annue di RCA+infortuniconducente+tutelalegale e sono fuori dai club
                RSR-TECH®

Commenta

guarda uno che se inventa pe spammà.............. non so Simò...boh penso che sia una buona idea...io più che un veicolo amatoriale sia un veicolo fumettistico ... e poi io già sto in convenzione finmeccanica....

@FaBBBione: mall'animadellimortaccituichesopurelimii....hai dato il mio numero a quella......m'ha pure invitato allo zoo e al concerto.........mo che je dico???

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                    Potrebbe essere una buona idea per ragazzi giovani in alta classe di merito.

440 Euro, in assoluto, non sono così poche. Voglio dire: pagavo 488 Euro annue di RCA+infortuniconducente+tutelalegale e sono fuori dai club
                    Eh... te hai qualche anno in piu', e probabilmente qualche classe di merito in meno

Io sono in 7° classe... e a 22 anni, te salassano
                    JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      guarda uno che se inventa pe spammà.............. non so Simò...boh penso che sia una buona idea...io più che un veicolo amatoriale sia un veicolo fumettistico ... e poi io già sto in convenzione finmeccanica....

@FaBBBione: mall'animadellimortaccituichesopurelimii....hai dato il mio numero a quella......m'ha pure invitato allo zoo e al concerto.........mo che je dico???
                      Beh...

Lo STILL MORE BAD e' affiliato...

... tanto per fare un'esempio...

Questi sono tutti i club affiliati...
                      http://www.registroriva.it/affiliati.asp

E tanto per citarne qualcuno...
                      - Punto racing club
                      - Speed Car Racing Team
                      - Clio Williams Club
                      - Club Exaggerate
                      JAPAN SEX LIFE...