...so spaventato pure io Emilià...ho una condotta mediamente decente...ma prendi quella mia collega...strada statale, due corsie per ognuna delle due carreggiate...breve tratto a 50...lei è tranquilla a staje dietro a 80 te rincojonisci....mah vabè
Comunque...io PIANO PIANO me ne vado a mensa....quindi buon pranzo a tutti
Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die Pater84 è un grande manico, punto.
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 73
bella per tutti... e burp!
e cmq... l'angolo der veleno...
velox o non velox... secondo me ce stanno talmente tante leggende metropolitane in giro, che la metà basta... tipo i sensori annegati sotto il nuovo asfalto della Casilina... o cazzate del genere... se veramente fossero sistemi di rilevamento della velocità, dovrebbero multare il mondo intero, perchè il mondo intero non va' a 40 sul ponte del laghetto dell'Eur, il mondo intero non va' a 50 sulla Casilina... a parte il fatto che se metti un avvocato coi controcoglioni ad impugnare le omologazioni delle apparecchiature di rilevamento, con i verbali di certe sanzioni ti ci puoi allegramente pulire il pertugio anale... e comunque non voglio parlare oltre, rischierei il ban... cazzo, ce stanno serial killer e mafiosi in libertà, ex bombaroli e terroristi (e froci) al governo, e me vengono a rompe er cazzo a me perchè c'ho i distanziali e vado a 51 km/h in città? ma se n'annassero tutti a cagare!
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta