annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 73

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 73

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
    io me lo so perso er progresso !

a me nessuno me ha detto niente !
    perchè cazzona che non sei altro non c'eri e Ale il giorno dopo cioè ieri ti ha detto che gli è dispiaciuto molto che tu non ci fossi, ed è dispiaciuto a molti molto...mi pare...e...insomma...un progresso c'è stato...e anche chiarimenti vari...e scuse varie....magari non è tutto...ma si deve fare anche un lavoretto ad personam, one o one come si dice

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
      testo mancante
      I serissimi dubbi come fai ad averli se non c'eri all'incontro??...please don't post here ...
      Si, fatti aggiornare

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        RdO!
        Ciao Alè!! Tutto bene? come sembra er rumor dell'engine da fueri??

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          I serissimi dubbi come fai ad averli se non c'eri all'incontro??...please don't post here ...
          Si, fatti aggiornare

è la stessissima situazione dell'altra volta...ma nn lo vedi dentro sto club nn ce la maturità, indipercui(e dopo sta parola ci vuole L'aola) nn si andra mai avanti bensi si rimarrà allo stesso punto!!!!!
          - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
          "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

MARCO TI CI HO MANDATO ANCHE UN PM, leva sti post da qua!!

Commenta

perchè cazzona che non sei altro non c'eri e Ale il giorno dopo cioè ieri ti ha detto che gli è dispiaciuto molto che tu non ci fossi, ed è dispiaciuto a molti molto...mi pare...e...insomma...un progresso c'è stato...e anche chiarimenti vari...e scuse varie....magari non è tutto...ma si deve fare anche un lavoretto ad personam, one o one come si dice
              cazzetto ero a lavorare!
              /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
              //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
              TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
              LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

Ciao Alè!! Tutto bene? come sembra er rumor dell'engine da fueri??
                Tutto bene Stè, il rumore come dici te... è FASHION ... e la macchina merita... davvero un bel tuning fatto con la testa
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ahhhhhhhh Nn Avevo Letto!!!!!
                  - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                  "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

RdO!
                    ciao bruttox
                    /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
                    //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
                    TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
                    LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
                      cazzetto ero a lavorare!
                      lo so ...era un cazzona bonario...e cmq dal mio punto di vista...non male malaccio dài ....
                      Tutto bene Stè, il rumore come dici te... è FASHION ... e la macchina merita... davvero un bel tuning fatto con la testa
                      ma dai...me stai a commuove Alè...grazie... cmq io c'ho quasi solo le livree...assettino....montanti neri....vetri neri....ma poco e gnente insomma...

Commenta

Sto operando...
                      X