annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 73

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 73

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    vabbč...allora te metto pure il trasparente....uff....
    /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
    //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
    TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
    LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
      si ma come ti ho detto...prima leva il grasso del coperchio delle punterie

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

io non li vedo....
        IO SI !

CMQ MO RIPOSTO I LINK NORMALI !

http://www.youtube.com/watch?v=SGsagWikj4w

http://www.youtube.com/watch?v=kk9q6...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=N_S4oMuzDJU

http://www.youtube.com/watch?v=pZftH...elated&search=
        TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
        LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

sto leggendo sul nostro forum.....me sa che me so perso qualche cosa!!!!
          - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
          "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchč era ora di bere, ad un tratto Marco notň che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girň verso gli altri giŕ presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non č detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

si ma come ti ho detto...prima leva il grasso del coperchio delle punterie
            tacci de te!

io te parlo te bicchierotti, bielle e cammes
            e te me dici che usi gli smalti!

ovvi oche con la mia mentalitŕ collego le due cose
            e ti vedo come un aerografo!

PS: mi sa di si marcolě ....
            TUTTI A IKEA A 260km\h

Commenta

mazza che palle.... sono venuto in ufficio per una visita... e m'hanno trovato lavoro.....

uffaaaaaaaaaaaaaa

dovevo stacca alle 15.00.....

**Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                sto leggendo sul nostro forum.....me sa che me so perso qualche cosa!!!!
                Si anche se...si č fatto un buon progresso...ora...ci vuole impegno

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                mazza che palle.... sono venuto in ufficio per una visita... e m'hanno trovato lavoro.....

uffaaaaaaaaaaaaaa

dovevo stacca alle 15.00.....

che sfiga....che gente....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

io me lo so perso er progresso !

a me nessuno me ha detto niente !
                  TUTTI A IKEA A 260km\h

Commenta

RdO!
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Si anche se...si č fatto un buon progresso...ora...ci vuole impegno

che sfiga....che gente....

sul fatto che si siano fatti dei progressi ho dei serissimi dubbi......a prescindere dal fatto che nn c'ero......sono sicuro che le persone che si lamentvano erano sempre le stesse, che le risposte erano sempre le stesse........io vedo solo descrizioni di comportamenti da regazzini, del tipo sedersi lontano da un altro......buahhahahahaha ......ma ben piu grave ho letto sul forum che gente parlava di relazioni amorose......sta cosa nn mi č chiara.......ma cmq lasciate da parte ste cose regŕ perche senno come per la questione di quando si parla dei soldi si aggrava a dismisura!!!!!

cmq stasera mi aggiornerň dato che l'assenza era la mia e devo recuperare io!!!!
                      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchč era ora di bere, ad un tratto Marco notň che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girň verso gli altri giŕ presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non č detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Sto operando...
                      X