Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jonny2slow4u
    ha risposto
    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    sera a tutti....

    Lascia un commento:


  • Dean85
    ha risposto
    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    azizu stai spammando quella foto dovunque

    Lascia un commento:


  • Rs3ti
    ha risposto
    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
    [qimg]http://highspeedfotos.de/Coppermine/albums/TOuris2010/29052010/auslaender/others/IMG_7209.jpg[/qimg]

    Sdraaaa....
    mitico
    bellissima


    salve a tutti come va ????

    Lascia un commento:


  • AZIZU
    ha risposto
    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!



    Sdraaaa....

    Lascia un commento:


  • jonny2slow4u
    ha risposto
    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    prova quā


    http://www.hondaclub.it/home.asp

    Lascia un commento:


  • motormad
    ha risposto
    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    ma a quello che ho visto č cmq 16v quindi nn credo sia a singola camma....
    cmq se mi fate sapere qualke cosa sarei proprio curioso di sapere cosa poter fare a questo motore e se mi conviene interessarmi o meno a tale auto
    Ultima modifica di motormad; 29-04-2010, 18:36.

    Lascia un commento:


  • jonny2slow4u
    ha risposto
    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    motore diverso č singola camma e non doppia infatti a 150 cv se non ricordo male....

    Lascia un commento:


  • motormad
    ha risposto
    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    salveeeeee
    una curiositā o voi che siete hondisti incalliti : ma la vecchia honda crx ha sempre il motore b16 o solo quella della crx restyling (credo sia la del sol) ha solamente quel motore???
    che potenzialitā di elaborazione ha sempre quel motore??

    grazieeeeeee

    Lascia un commento:


  • West91
    ha risposto
    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    La prossima volta tocca a me!

    Lascia un commento:


  • Dean85
    ha risposto
    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    madonna che legna che m'ha dato marco... poi va beh braccia e spalle dolenti...

    Lascia un commento:

Sto operando...
X