annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 86 ... Zilla vs Vladimir Luxuria

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 86 ... Zilla vs Vladimir Luxuria

Salve

Originariamente inviato da simone.sr Visualizza il messaggio
    bella ragà...che se dice de quà...
    bella recchia....che dici?
    Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
    Pupazzo R.... is better

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 86 ... Zilla vs Vladimir Luxuria

[youtube]zteM7A0prqQ[/youtube]

il risveglio di stamattina
      Ultima modifica di jeniks; 05-01-2009, 11:21.
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

buongiorno a tutti
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
        utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
        lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti
          salve mbu

salve inglese
          Pupazzo R.... is better

Commenta

'giorno a tutti!! lasciata Silver presso l'officina SC Racing per l'effettuazione del tagliando...
            Stamattina, andando verso l'autostrada, percorro la Lunghezzina che, come di consueto, essendo bagnata, era ovviamente diventata una simpatica pista di pattinaggio... a 100 metri di fronte a me, noto una C1 che proveniva in senso contrario scartare spavaldamente sulla destra, infilarsi nella cunetta avvolgendosi attorno ad un alberello (che era poco più di uno zeppo piantato per terra...) Aziono le 4 freccie e mi fermo, per prestare soccorso... la giovane era praticamente ancora seduta sul sedile del passeggero, avendo preso la botta sulla fiancata sinistra, ma non presentava traumi... chiamati comunque 118 e 112 per l'intervento sul posto... povera cucciola, mi faceva una tenerezza quando le ho chiesto come stesse e lei "bene... ma che botta!" ...nel frattempo dietro di me si erano fermati altri che mi seguivano, e si era formata una colonna... in senso contrario sento il classico "srrrrrrr..." di ruote bloccate sul ghiaccio, faccio in tempo a girarmi e sono riuscito a fermare con le mani la Punto di un'altra pischella che stava per investire me, la mia macchina e altre persone... e le ho detto "devi andare piano, i freni non devono esistere!!" ma era bianca come un lenzuolo... parto per andare verso l'autostrada, e solo poco più avanti un Ford C-Max parcheggiato contro mano senza più il muso, sinistro avvenuto poco prima... cmq le strade lì intorno fanno veramente schifo, basta una gelata per fare i danni!!

FaBBBione!
            RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
            DS 3 " DEA "

Commenta

cmq 6centì... Daniel's Kurve è BELLISSIMO!!!

sistemato qualcosa??

FaBBBione!
              DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da seicentino Visualizza il messaggio
                salve mbu

salve inglese
                ciao Dà... com'è andata a finire poi?

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                'giorno a tutti!! lasciata Silver presso l'officina SC Racing per l'effettuazione del tagliando...
                Stamattina, andando verso l'autostrada, percorro la Lunghezzina che, come di consueto, essendo bagnata, era ovviamente diventata una simpatica pista di pattinaggio... a 100 metri di fronte a me, noto una C1 che proveniva in senso contrario scartare spavaldamente sulla destra, infilarsi nella cunetta avvolgendosi attorno ad un alberello (che era poco più di uno zeppo piantato per terra...) Aziono le 4 freccie e mi fermo, per prestare soccorso... la giovane era praticamente ancora seduta sul sedile del passeggero, avendo preso la botta sulla fiancata sinistra, ma non presentava traumi... chiamati comunque 118 e 112 per l'intervento sul posto... povera cucciola, mi faceva una tenerezza quando le ho chiesto come stesse e lei "bene... ma che botta!" ...nel frattempo dietro di me si erano fermati altri che mi seguivano, e si era formata una colonna... in senso contrario sento il classico "srrrrrrr..." di ruote bloccate sul ghiaccio, faccio in tempo a girarmi e sono riuscito a fermare con le mani la Punto di un'altra pischella che stava per investire me, la mia macchina e altre persone... e le ho detto "devi andare piano, i freni non devono esistere!!" ma era bianca come un lenzuolo... parto per andare verso l'autostrada, e solo poco più avanti un Ford C-Max parcheggiato contro mano senza più il muso, sinistro avvenuto poco prima... cmq le strade lì intorno fanno veramente schifo, basta una gelata per fare i danni!!
                per me... sei te che sei un gatto nero!!!
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                  cmq 6centì... Daniel's Kurve è BELLISSIMO!!!

sistemato qualcosa??
                  Allora è smontata adesso è smontato radiatore e tubi.....e adesso servono solo i pezzi di ricambio (tanto me faccio tutto da solo!!!!).....che credo arriverano in fretta e per prima di domenica è finita.
                  Pupazzo R.... is better

Commenta

Originariamente inviato da seicentino Visualizza il messaggio
                    Allora è smontata adesso è smontato radiatore e tubi.....e adesso servono solo i pezzi di ricambio (tanto me faccio tutto da solo!!!!).....che credo arriverano in fretta e per prima di domenica è finita.
                    ...ottimo!

FaBBBione!
                    DS 3 " DEA "

Commenta

per me... sei te che sei un gatto nero!!!
                      se io so' un gatto nero... tu sei Virgola! per questo ti vogliamo tanto bene...

FaBBBione!
                      DS 3 " DEA "

Commenta

Sto operando...
                      X