annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 86 ... Zilla vs Vladimir Luxuria

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 86 ... Zilla vs Vladimir Luxuria

Buongiorno a tutti ... oggi per la prima volta il destino è stato dalla mia parte ... ore 08:00 ... arrivo al lavoro in modalità " calippo " ... entro ... e mi ritrovo la vasca con tipo 30cm. di acqua ... che tajo ... a causa diu un problema tecnico di sabato si è svuotata quasi tutta la piscina ... morale della favola ... se tutto va bene forse vado a lavorare alle 19:00 ... in caso contrario ... se ribeccamo giovedi prossimo ...

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
    oggi è una giornata del cavolo.... ci sentiamo stasera .. o piu tardi...
    ... buono il caffè ieri .................... 'cci tua ...

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
    'giorno a tutti!! lasciata Silver presso l'officina SC Racing per l'effettuazione del tagliando...
    Stamattina, andando verso l'autostrada, percorro la Lunghezzina che, come di consueto, essendo bagnata, era ovviamente diventata una simpatica pista di pattinaggio... a 100 metri di fronte a me, noto una C1 che proveniva in senso contrario scartare spavaldamente sulla destra, infilarsi nella cunetta avvolgendosi attorno ad un alberello (che era poco più di uno zeppo piantato per terra...) Aziono le 4 freccie e mi fermo, per prestare soccorso... la giovane era praticamente ancora seduta sul sedile del passeggero, avendo preso la botta sulla fiancata sinistra, ma non presentava traumi... chiamati comunque 118 e 112 per l'intervento sul posto... povera cucciola, mi faceva una tenerezza quando le ho chiesto come stesse e lei "bene... ma che botta!" ...nel frattempo dietro di me si erano fermati altri che mi seguivano, e si era formata una colonna... in senso contrario sento il classico "srrrrrrr..." di ruote bloccate sul ghiaccio, faccio in tempo a girarmi e sono riuscito a fermare con le mani la Punto di un'altra pischella che stava per investire me, la mia macchina e altre persone... e le ho detto "devi andare piano, i freni non devono esistere!!" ma era bianca come un lenzuolo... parto per andare verso l'autostrada, e solo poco più avanti un Ford C-Max parcheggiato contro mano senza più il muso, sinistro avvenuto poco prima... cmq le strade lì intorno fanno veramente schifo, basta una gelata per fare i danni!!
    ... per me sei te che porti sfiga ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 86 ... Zilla vs Vladimir Luxuria

burp...

@Orso: verso le 19.30 siamo venuti via...
      @Michel... che culo...

FaBBBione!
      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
      DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
        burp...

@Orso: verso le 19.30 siamo venuti via...
        @Michel... che culo...
        ... ogni tanto ... ce vuole ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Michel... se stai a casa, tra un po' torno da Camello... annamo a smontà un po' de pezzi dalla ypsilon del Lord...

FaBBBione!
          DS 3 " DEA "

Commenta

@ FaBBBione ... dato che devo attaccare alle 19:00 ... preferisco farmi un bel riposino che smontare inutili pezzi da inutili vetture italiane ... buahahahahahahah ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Ragazzi ... mi butto un'oretta sul letto ... bella per tutti ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

un sautino..................................integrale a tutti!

ci siete questo venerdì?

Commenta

a patata ... te l'hanno data la coppa del rombo ???
                  President of STREET'S KINGZ rc
                  ... la notte Terracina ... TREMA...
                  OrZen Style®
                  L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                    @ FaBBBione ... dato che devo attaccare alle 19:00 ... preferisco farmi un bel riposino che smontare inutili pezzi da inutili vetture italiane ... buahahahahahahah ...
                    Spero tu stia lavorando....e c'hai pure un mare de scocciature.... visto che il sensore nun andava bene e me costerà una fracca
                    RdO Club - The aBBBusive power of rome
                    Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

di rientro... ora Silver frena anche dietro...

@Lord: cazzi tuoi... ho visto la fattura...

@Daniele146... prima di lui... una Saxo con flame a 138 e una Tigra (vincitrice) con 138.7...
                      ...io però dovrei aver vinto il premio speciale per l'ultima vettura esaminata della serata...

FaBBBione!
                      DS 3 " DEA "

Commenta

Sto operando...
                      X