annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 86 ... Zilla vs Vladimir Luxuria

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 86 ... Zilla vs Vladimir Luxuria

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
    ...ma non è che Saint ragliando ragliando mi manda un pm come quello dell'ultima volta?
    hahahah

a che numero sei arrivato?
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 86 ... Zilla vs Vladimir Luxuria

bella esco! a dopo

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        letto mo...gajardo...ma lo fanno su sky??? cioè se trova ragliando ragliando in italianese?
        Certo che si trovano...

Prova a cercare "reaper ita streaming" su google e scopri tante cose carine!
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

rieccolo

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
          Me devono arriva' pistoni-bielle-closedDeck-bronzine dagli Usa... stanno ancora ferme in dogana a Milano Mauri'...

Spero che sta settimana arrivino e piu' che altro non me facciano paga' la dogana!
          mazza che palle.........
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
          utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
          lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

Ah rega'... GENIALE!!!!

YouTube - il programmatore
            JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
              rieccolo

mazza che palle.........
              Eh lasciamo sta'...

Ho pagato sta roba il 26Novembre di pomeriggio, il 27Novembre mattina il pacco era gia' partito dagli USA... e dal 27sera e' in Italia...

... stamo proprio in un paese de merda...
              JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                Eh lasciamo sta'...

Ho pagato sta roba il 26Novembre di pomeriggio, il 27Novembre mattina il pacco era gia' partito dagli USA... e dal 27sera e' in Italia...

... stamo proprio in un paese de merda...
                calcola che a me è successo per degli Autometer e a mio fratello per la frizione Exedy....... l'ItaGlia fa propio schifo.....

e ti dirò di più..... la prossima settimana ti spiegherò quanto fa ancora più schifo....
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

di rientro... traffico+acqua= ME SO ROTTO LE PALLEEEE!!!

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  hahahah

a che numero sei arrivato?
                  ho i primi tre....

FaBBBione!
                  RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                  DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                    di rientro... traffico+acqua= ME SO ROTTO LE PALLEEEE!!!

ho i primi tre....
                    ok... PM
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
                      calcola che a me è successo per degli Autometer e a mio fratello per la frizione Exedy....... l'ItaGlia fa propio schifo.....

e ti dirò di più..... la prossima settimana ti spiegherò quanto fa ancora più schifo....

Perche' la prossima settimana Mauri'???

Cmq... non e' la prima volta che mi capita... ma ogni volta mi fa' rosicare...

In Usa per spedirti un pezzo ci mettono massimo 1-2giorni!... poi arriva in Italia, e ce vole 1 mese prima che da Milano arrivi a casa tua....

E spesso te fanno paga' tasse di dogana ridicole... Roba da 50% di dogana... senza contare il fatto che, non capisco per quale motivo, ma in Italia la dogana si paga sia sul pezzo, che sul costo della spedizione!
                      JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Sto operando...
                      X