Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 86 ... Zilla vs Vladimir Luxuria
va beh... me ne vado in palestra... sciau!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
che t'hanno assunto pe le pulizie Ste???
bella pe tutti, finito Gears of War 2 in co-op co Livio spettacolo, cenato spettacolo....mo me rilasso-spettacolo...
Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die Pater84 è un grande manico, punto.
Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 86 ... Zilla vs Vladimir Luxuria
buongiorno a tutti
stanotte notte in questura, io e mio padre stanotte ci siamo ritrovati un paio di simpatici individui in casa, erano talmente simpatici che ci siamo adoperati per farli rimanere......stesi per terra....ma son rimasti. Quei rosiconi della polizia ce li hanno portati via....cattivi cattivi
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta