Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Per tutti coloro che hanno un auto jap e non vanno all' Isam il 25 Ottobre...

    Noi stiamo a Magione

    Japancars @ Magione

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      bella ragà,io con altri amici il 10 ottobre andiamo su,c'è quelkuno di voi ke viene?

      altra domanda,avete qualke tempo della x caso?così x farmi 1 idea.
      I MIEI VIDEO SU:
      http://video.google.it/videosearch?q...ampa+zdm&emb=0
      http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
      http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
      My teory inside the track: non importa ke tu abbia 200cv o 500cv l'importante è...dajelo sempre..!!!

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
        Per tutti coloro che hanno un auto jap e non vanno all' Isam il 25 Ottobre...

        Noi stiamo a Magione

        Japancars @ Magione
        come già scritto sul forum lancer è facile ke mi faccio un ora se il 3 ottobre la pista mi piace
        l'elaborare day all'isam non fa per me....


        Originariamente inviato da ZAMPA Visualizza il messaggio
        bella ragà,io con altri amici il 10 ottobre andiamo su,c'è quelkuno di voi ke viene?

        altra domanda,avete qualke tempo della x caso?così x farmi 1 idea.
        con qualcuno del mio club stavamo organizzando per il 3 ma per me va bene anke il 10.....
        rimaniamo aggiornati
        Ultima modifica di .Casper.; 21-09-2009, 01:12.

        "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

        "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da ZAMPA Visualizza il messaggio
          bella ragà,io con altri amici il 10 ottobre andiamo su,c'è quelkuno di voi ke viene?

          altra domanda,avete qualke tempo della x caso?così x farmi 1 idea.
          io devo farmi 2 conti anche in vista dell'E-day, comunque se riesco mi aggrego volentieri

          per i tempi te ne posso dire qualcuno indicativo giusto per rendere l'idea, anche se sono auto da gara e non stradali

          Allora per quanto riguarda i trofei che fanno li ci sono:
          - le Barchetta che girano all'incirca in 1.27 le pole in qualifica con tutto nuovo insomma, il passo di gara è un po piu alto circa 1.29 dei primi se non erro
          - le alfa 33 girano 1.33
          - le 156 piu o meno i stessi tempi delle barchetta 1.27
          - le nuove clio cup girano circa in 1.25
          - le c1 cup all'incirca in 1.35/1.36
          - le formula 2000 light circa 1.11
          - le predator 1.20
          - le dallara 1.11
          - F3000 1.06

          comunque direi che a occhio dovresti stare intorno all'1.24/1.25, poi se vai molto meglio sono felice insomma
          ma questa è una mia personalissima stima che alla fine conta come il 2 de coppe quando regna bastoni
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            insomma carlè almeno ke non giri con le monoposto la tua civic è data per vincente.....

            "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

            "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
              insomma carlè almeno ke non giri con le monoposto la tua civic è data per vincente.....
              ho fatto una ipotesi semplicemente ipotizzando che carletto a valle girava esattamente sui tempi delle nuove clio cup e quindi gli ho assegnato lo stesso tempo anche a magione
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Ciao a tutti, chi ci sarà il 9/10 a Magione?

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da ZAMPA Visualizza il messaggio
                  bella ragà,io con altri amici il 10 ottobre andiamo su,c'è quelkuno di voi ke viene?

                  altra domanda,avete qualke tempo della x caso?così x farmi 1 idea.
                  Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, chi ci sarà il 9/10 a Magione?
                  una domanda... ma dove avete letto che in quel weekend ci sono turni auto?

                  sul sito ancora non c'è scritto nulla...
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    una domanda... ma dove avete letto che in quel weekend ci sono turni auto?

                    sul sito ancora non c'è scritto nulla...
                    In autodromo mi hanno passato questa info...poi ho visto che qualcun'altro qui ha confermato la cosa e ho preferito chiedere.
                    Ultima modifica di Ayrton2K2; 22-09-2009, 11:27.

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                      In autodromo mi hanno passato questa info...
                      il 3 o 4 non saprei chi ci va
                      se confermano il 10 che anticipava zampa forse salgo anche io ma forse proprio, dipende da alcune cose
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X