Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da ZAMPA Visualizza il messaggio
    beh oh,cazzo è più basso de me eh?hahahahaha


    scusa se rompo il cazzo ma non ho resistito,uno altro 1,95cm NON l'ho mai visto,manco al guinnes dei primati!!!


    si skerza eh!

    The President of Lancer Club Italy
    Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da bluflash Visualizza il messaggio
      Ho un amico alto 1,95cm che corre con me e ci entra beninoIo anche mi sto' limitando molto con le ps anche perche' tutte le domeniche sono fisso in pista con la moto.Devo macina' km altrimenti me passano soprail 25 aprile ho fatto un turno a magione.Peccato solo unovolevo farmi anche vallelunga ma ho un'altra gara
      Mo' addirittura te se incaglia sui tornanti la X Rs non l'ho mai provata solo la gsr.Troppo civile per i miei gustie poi pesa uno sproposito.
      La X RS è meno "filtrata"della GSR, ha solo abs e acd classico, niente aria condizionata, pesata originale con tutto montato nel baule e i rinforzi Cusco nel sottoscocca e pieno di benzina (55 litri), ha segnato 1500kg. (e ci può stare perchè nella mia fiche d'omologazione ho 1375kg a secco senza liquidi (solo la vaschetta spray i/c è oltre 8litri......).

      Il peso che ho rilevato è abbastanza veritiero. Ma non ho alleggerito nulla, ancora è come originale dentro, manco i collettori ho cambiato, solo assetto, mezzo scarico e freni.
      Me sò rotto er caxxo de smontà li pezzi e poi me so' alleggerito io, ora peso 78kg quindi recupero sulla massa della macchina.....
      Ultima modifica di LucaEG; 10-05-2009, 00:41.
      The President of Lancer Club Italy
      Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da ZAMPA Visualizza il messaggio
        beh oh,cazzo è più basso de me eh?hahahahaha


        scusa se rompo il cazzo ma non ho resistito,uno altro 1,95cm NON l'ho mai visto,manco al guinnes dei primati!!!


        si skerza eh!
        Lo chiamano er mosca
        ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
          La X RS è meno "filtrata"della GSR, ha solo abs e acd classico, niente aria condizionata, pesata originale con tutto montato nel baule e i rinforzi Cusco nel sottoscocca e pieno di benzina (55 litri), ha segnato 1500kg. (e ci può stare perchè nella mia fiche d'omologazione ho 1375kg a secco senza liquidi (solo la vaschetta spray i/c è oltre 8litri......).

          Il peso che ho rilevato è abbastanza veritiero. Ma non ho alleggerito nulla, ancora è come originale dentro, manco i collettori ho cambiato, solo assetto, mezzo scarico e freni.
          Me sò rotto er caxxo de smontà li pezzi e poi me so' alleggerito io, ora peso 78kg quindi recupero sulla massa della macchina.....
          Ammaza 8 litri de vaschetta IC te ce fai la docciaPer i 100kg in piu' fai na bella togli er tetto e tutti i vetricomunque sto 4b11 e' un gran bel motore.Sul banco der ciavatta sabato e' andato a rullare un amico con cambio automatico e ha dato 300cv ad 1,1 bar e continuava a salire con le potenze fino altre i 7200.
          ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            ao a regà a me e a Fabry ce sta prendendo la scimmia di girare il 16,ki di voi và x quella data?
            I MIEI VIDEO SU:
            http://video.google.it/videosearch?q...ampa+zdm&emb=0
            http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
            http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
            My teory inside the track: non importa ke tu abbia 200cv o 500cv l'importante è...dajelo sempre..!!!

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da ZAMPA Visualizza il messaggio
              ao a regà a me e a Fabry ce sta prendendo la scimmia di girare il 16,ki di voi và x quella data?
              non sono riservati i turni liberi per quella data carle?
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                non sono riservati i turni liberi per quella data carle?
                Così so anche io...
                Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

                Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da ZAMPA Visualizza il messaggio
                  ao a regà a me e a Fabry ce sta prendendo la scimmia di girare il 16,ki di voi và x quella data?
                  ce volevo andà pure io il 16 perchè sto in Umbria..ma quel giorno i turni strdali sono riservati, e il 17 invece è riservata tutta la pista

                  questo è quello che mi hanno detto..

                  se fanno girare io presentissimo il 16
                  " Il pedale del gas sta a destra per fare da contrappeso al cuore...per andare forte non basta dare solo gas..."

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Tanto per restare in tema pista, ecco il mio video di maggio

                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      Tanto per restare in tema pista, ecco il mio video di maggio

                      [qimg]http://px5.sfstatic.com/thumbs/0000/50/09/680590.jpg[/qimg]
                      qualità
                      ammazza zovert quanto viaggia
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X