Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma dove le avete rubate quelle slick
    hanno almeno 10 track day ormai, sono alla tela su qualche punto ma finche non esplodono non le cambiamo
    prese da ebay tempo fa
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      ultime 10 foto per stasera domani le altre




















      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
        mi sa che sto programma non funziona tanto bene
        può cmq aver girato più piano lui, non si sa mai...

        oggi cmq bellissima giornata, di sole, auto e macchine insieme poi fantastico. le moto vanno troppo forte (le giapponesi ovvio) e quel 250 2 tempi non sfigurava accanto alle 600, anzi in curva era una saetta...


        il turno con le 2 clio, saxo ecc è stato il meglio. l'ultimo erano tutti troppo fermi... nel senso che non davano il gas....

        se ho capito chi è baffo racing, un grande applauso... hai tutta la mia stima, sei un grande!!!
        Originariamente inviato da Il Megane coach
        se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          Ciao bello!
          Ciao Alex... foto spettacolari
          ne hai fatta qualcuna anche al secondo turno? (quello delle 17)



          MAXRACE
          finalmente ci siamo conosciuti.. scusa se abbiamo parlato poco, ma sono arrivato tardi e ho avuto poco tempo... ci rifacciamo la prox volta



          LUCA EG
          mezzo da sbavo, complimenti ... come lo vorrei io
          mi sarebbe piaciuto incontrarti nel turno... per vederti in azione, ma non ci siamo mai beccati... in quanto giravi?



          Il proprietario della scirocco bianca qui c''è? Sembrava andare abb bene.. sugli 1.33 alto penso


          KEI e DANNY
          come dite voi... "che tajo che siete"
          bellissima giornata, grazie a tutti
          RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

          "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
            il turno con le 2 clio, saxo ecc è stato il meglio. l'ultimo erano tutti troppo fermi... nel senso che non davano il gas....
            credo che le saxo del primo turno fossero le stesse dellì'ultimo.... quindi il gas lo davano

            te con che auto giravi?
            (leggo bravo nel profilo, ma non mi pare di averne viste in pista... poi magari mi sbaglio)
            RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
            Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

            "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi.

              Splendida giornata, un saluto a tutti, mi ha fatto piacere vedere e conoscere gente nuova.

              Un grande grandissimo a MarcoOver, non penso sia necessario aggiungere altro,sia come auto ma soprattutto come persona. Anche in trasferta non è voluto mancare, sempre agguerrito con Baffo Racing.

              Sempre così.



              Attendiamo le foto del FOTOGRAFO UFFICIALE, MAGARI IN APPOSITO TOPIC.

              ......................


              Ciaoooo!
              Grazie Luca ... purtroppo non avevo la minima aderenza ... ogni uscita curva sgommavo per 50 mt circa ... mancano i pezzi alle R888 Mi sono divertito eh ma perdevo minimo 1 sec a pattinata ... poi era la mia prima volta e non mi ricordavo mai le curve qual'erano/dov'erano pensa che le due curve dopo il drittone ho capito solo alla fine che le potevo fare benissimo in 3a cmq in fondo credo di aver letto 190 kmh ... non male considerata la mia pattinata ... TURBO POWER eh Lu

              cmq l'evo X viaggia forte ... quando mi hai passato a fine mia 4a (se non pattinavo non mi passavi), sfiammavi da paura

              Per Paco: ma sul dritto due strisce grige ce l'hai sulla fiancata veh? e pensa che in quel frangente non mi è entrata la 4a... ... in pratica era tutta 3a poi vedrai lo spezzone
              a parte tutto la speedy è imprendibile nel misto per me, ha una percorrenza curva da panico ... minimo 10 kmh in più di me
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                bellissimo paesaggio umbro

                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                  Grazie Luca ... purtroppo non avevo la minima aderenza ... ogni uscita curva sgommavo per 50 mt circa ... mancano i pezzi alle R88 Mi sono divertito eh ma perdevo minimo 1 sec a pattinata ... poi era la mia prima volta e non mi ricordavo mai le curve qual'erano/dov'erano pensa che le due curve dopo il drittone ho capito solo alla fine che le potevo fare benissimo in 3a cmq in fondo credo di aver letto 190 kmh ... non male considerata la mia pattinata ... TURBO POWER eh L

                  cmq l'evo X viaggia forte ... quando mi hai passato a fine mia 4a (se non pattinavo non mi passavi), sfiammavi da paura

                  Per Paco: ma sul dritto due strisce grige ce l'hai sulla fiancata veh? e pensa che in quel frangente non mi è entrata la 4a... ... in pratica era tutta 3a poi vedrai lo spezzone
                  a parte tutto la speedy è imprendibile nel misto per me, ha una percorrenza curva da panico ... minimo 10 kmh in più di me

                  Grazie Over.

                  Si debbo dire che dopo la rimappatura, assetto sistemato e pastiglie freni giuste e non più le orginali, il mezzo meccanico andava molto bene.

                  Bhè effettivamente pattinavi molto in uscita di curva,infatti riuscivo ad avvicinarmi molto in poche curve perchè avevi le gomme molto usurate, però viaggiavi eh!!

                  Si la mia sfiamma un pochino, te lo avevo detto....

                  Rispondo all'altro ragazzo:

                  I tempi non li ho presi, come scrissi tempo fà in un topic nel 3D dell'isam: non sono un pilota e non ritengo sia fondamentale misurarsi con il cronometro, oltre che essere pericoloso in pista , è anche fonte di litigate.
                  Cosa che io voglio evitare e mi spiace quando leggo cose simili come successo in passato.
                  Io utilizzo la telemetria che poi scarico in pc, ho poi dei punti di riferimento per misurare i miglioramenti ma volutamente i tempi sul giro mi interessano molto poco.

                  A me piace SOLO guidare in pista con gente tosta ma corretta come Over o come il tizio del porsche nel secondo turno o come Luca con la Corvette Z06 che sul dritto mi ha riempito di mazzate.... poi se il tempo lo faccio o meno, francamente non mi interessa.
                  Ultima modifica di LucaEG; 16-03-2009, 09:11.
                  The President of Lancer Club Italy
                  Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    giorno
                    oggi pomeriggio quando torno a casa metto online il cameracar e qualche video dall'esterno dei 2 turni
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Ciao ragazzi! Intanto congratulazioni a tutti!
                      Mi scuso in primo luogo perché non ho salutato/fatto conoscenza con nessuno, ma sono arrivato abbastanza tardino, tempo di pagare il turno, un po' di scimmia che m'è salita, i miei riti scaramantici... insomma non ho avuto il piacere di conoscervi!
                      Devo dire che in pista andavate forte.
                      Sui rettifili ho preso una quantità di legna imbarazzante (150 cavalli PURTROPPO sul drittone di Magione mi permettono di andare poco di più una Saxo VTS) ma in curva cercavo di rendere pan per focaccia e cercare di tenere il passo della EvoX di LucaEG che sui dritti mi polverizzava è stato davero divertente.
                      Superare la Porsche invece non ha prezzo!!!
                      La Vette era semplicemente un MISSILE, metterò un cameracar dove vedrete che mi passa a non meno di 30-40 all'ora più di me...
                      Delle "piccolina" mi ha stupito davvero la C2 VTS rossa, in curva era spettacolare come andava!
                      Davvero veloci anche le Saxo!

                      Over invece è scorrettissimo... A MARCO... non ce la faccio a dire queste cose!!!
                      Volevamo fare un GaG dove dicev questa cosa ma NON CI RIESCO!!!
                      Marco, sei un grandissimo tu, tuo papà e tua mamma (persona DOLCISSIMA!), mi dispiace solo che non siamo potuti andare a mangiare insieme ma la prossima volta non mancheremo di organizzarci meglio!
                      La tua Punto GT non solo è pazzesca sui rettifili ma anche in curva è sorprendentemente eveloce, non ho mai visto Punto che riescono a fare le curve mentre la tua era davvero incredibile!
                      Merito del manico del team che conduceva il mezzo!!!
                      Al primo giro mi hai passato sul dritto e di potenza ne avevi davvero TANTA di più ma, credimi, ciò che più mi ha sorpreso è stato che per tenerti testa in curva dovevo davvero mettercela tutta!
                      DAVVERO BRAVO!

                      Bellissima anche l'opportunità di dividere questi momenti pistaioli con un passeggero, non è il mezzo secondo a giro (ma anche di più!) che si perde con 70 kg di zavorra a rendere meno divertente il turno, ANZI, è bellissimo poter dividere questi momenti con qualcuno ed è davvero un peccato che in tanti autodromi non sia consentito!

                      Parlando con lo Staff dell'autodromo mi dicevano che sarebbero molto felici di organizzare qualche evento lì... e che per una domenica riservata ci vogliono OGGI (nel 2009) c.a. 9k euro tutto compreso (commissari, tecnici, bla bla...).
                      Per Vallelunga nel 2005 ne chiedevano 18 o 19 mila... oggi probabilmente ne vorranno più di 20.

                      Se qualcuno avesse la malsana idea di organizzare un evento a Magione sappia che io CI SONO!!!

                      Ancora complimentoni a tutti, non solo per la bella guida ma anche per la correttezza dimostrata in OGNI singolo sorpasso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X